1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4579064
    MILANO, 15 maggio 2007 - Peter Crouch ha un’arma in più per provare a battere il Milan nella finale di Atene: la sexy fidanzata Abbey Clancy, che ha già annunciato che sarà allo stadio a fare un tifo pazzesco per il suo gigante biondo e per il Liverpool. Uno spettacolo nello spettacolo, insomma. Magari completato da un gol di Crouch, o almeno questo è quello che sogna la bella Abbey. "Mi aspetto che Peter segni ad Atene – ha raccontato la Clancy al Sun – e non vedo l’ora di essere ad Atene e di tifare in tribuna. Ho sofferto tantissimo durante la semifinale con il Chelsea e quando abbiamo passato il turno, non la smettevo più di piangere. E’ stata una gioia incredibile". Una gioia che la ragazza spera di rivivere il 23 maggio e che sarebbe la classica ciliegina sulla torta di un anno fantastico per lei e Peter, che fanno coppia fissa ormai da un anno. "Passiamo ogni momento libero insieme – ha tubato la Clancy – e tutto va splendidamente bene fra noi". Una dichiarazione che farebbe pensare ad annuncio importante, dopo i rumours che li volevano a un passo dalla convivenza. "Tutto quello che posso dire è che siamo molto felici", ha glissato la furba Abbey, per poi spostare l’attenzione sull’altro argomento che, in questo momento, le sta a cuore almeno al pari della finale di Atene: ovvero, la sua carriera televisiva.
    STAR - Lunedì prossimo prenderà, infatti, inizierà su Living Tv "Abbey and Janice – Beauty and The Best", dove la "Janice" del titolo è nientemeno che la supermodella degli Anni Settanta Janice Dickenson, che nel programma ha il compito di trasformare la Clancy in una star. Girato prevalentemente a Los Angeles, lo show aveva fatto pensare a un prossimo trasferimento della ventenne fidanzata di Crouch in America, ma è lei stessa a negare decisamente questa possibilità: "Ho ricevuto un sacco di proposte interessanti a Los Angeles e probabilmente andrò là per fare qualche lavoro, ma non mi trasferirò mai definitivamente, perché voglio stare vicino a Peter".
    GURU - Apparsa in forma ancora più strepitosa del solito al lancio del nuovo programma, con un abitino azzurro mozzafiato che non è riuscito a contenere il suo esuberante decolletè, Abbey Clancy ha raccontato che gli esperti di bellezza americani le hanno dato un milione di consigli su come presentarsi al meglio in tv: "Mi hanno ossigenato i capelli fino a farmi diventare quasi bianca, ma non mi hanno fatto pressioni perché perdessi peso. E non mi hanno detto nulla nemmeno sul mio seno che, anzi, hanno apprezzato moltissimo". Impossibile non essere d’accordo con i guru a stelle e strisce…
    Simona Marchetti
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog

E' del Liverpool la tifosa più sexy

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina