1.     Mi trovi su: Homepage #4579085
    che vogliamo fare mica vorrai vendicarti di cio' che è avvenuto nella Vale Tudo ?:eek:

Certo ho un p di timore non vorrei che vincendo anche questa lega tu poi possa in qualche modo pensare che sia qualcosa di personale......:mmh:

Mi sembra anche che tu sia nei pressi della Madunnina e la distanza dal Cuppolone non è poi cosi' tanta per uno abituao a ben altre trasvolate :asd: :asd:

Cmq immagino che starai gia' preparando la tua "maginot" e sto preparando i miei ragazzi per l'impresa :ninja:

Eppoi ho il numero privato del Mr Trapacchi che resta sempre un signore...simpatico e disponibile :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  2.     Mi trovi su: Homepage #4579087
    Superpadre ti si vedeva di piu' quando corrispondevi dal Nepal che ora che sei di nuovo in terra natia :cool:
    O forse devo interpretare il tuo silenzio come scaramanzia ? :mmh:

Intanto il giorno fatal si avvicina :cool:
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3.     Mi trovi su: Homepage #4579088
    Originally posted by lallo
    Superpadre ti si vedeva di piu' quando corrispondevi dal Nepal che ora che sei di nuovo in terra natia :cool:
    O forse devo interpretare il tuo silenzio come scaramanzia ? :mmh:

Intanto il giorno fatal si avvicina :cool:

E' passato dal 56k all'adsl.............. non ha retto all'emozione :asd:
    A. Einstein

4.     Mi trovi su: Homepage #4579089
    Originally posted by TonyManero
    :asd: :asd:

Dai su non fare il prezioso sbilanciati pure....nelle dichiarazioni in campo mi aspetto un 5-5-0 :D
    A. Einstein

5.     Mi trovi su: Homepage #4579090
    Originally posted by TonyManero

:asd:

Sì...ma sono un senza fissa dimora...visto che casetta mia è affittata per venire incontro ai passivi nepalini:cry:

Lalluzzo...sarò a Roma per festeggiare la Coppa Italia:D fra il 12 e il 14 giugno...Sono certo che i festeggiamenti dureranno a lungo...

Ho appuntamento con un bel tot di miei ex-ospiti del Planet Bhaktapur Hotel&Consigli...

Vogliono rivedermi tutti per vendicarsi, evidentemente:cool:

Se vuoi sarei contento di conoscere anche Te:)

Tony....

Fatti i cuzzu tuuu:asd:

Superp.s:
    5-5-0 no...ma il 5-4-1 è già lì schierato...visto che domani non avrò modo di apportare eventuali modifiche.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4579091
    Originally posted by SUPERPADREPIO

Tony....

Si, ti voglio bene anche io :cool:
    A. Einstein

7.     Mi trovi su: Homepage #4579092
    Originally posted by SUPERPADREPIO
    :asd:

Sì...ma sono un senza fissa dimora...visto che casetta mia è affittata per venire incontro ai passivi nepalini:cry:

Lalluzzo...sarò a Roma per festeggiare la Coppa Italia:D fra il 12 e il 14 giugno...Sono certo che i festeggiamenti dureranno a lungo...

Ho appuntamento con un bel tot di miei ex-ospiti del Planet Bhaktapur Hotel&Consigli...

Vogliono rivedermi tutti per vendicarsi, evidentemente:cool:

Se vuoi sarei contento di conoscere anche Te:)

Tony....

Superp.s:
    5-5-0 no...ma il 5-4-1 è già lì schierato...visto che domani non avrò modo di apportare eventuali modifiche.
    immaginavo ci fossero problemi logistici dietro la tua "latitanza" :P
    per quanto riguarda la tuapresenza a Roma mi farebbe piacere incontrarti purtroppo in questo periodo sto un po incasinato e verso meta' giugno dovro' fare un piccolo viaggio cmq è ancora tutto da decidere vediamo piu' avanti :approved:

P.S. sempre che non ti "scippi" anche quest'altra lega, perche' nel qual caso sarebbe meglio che io evitassi un nostro incontro :D
    A. Einstein

Caro Superpadre ti scrivo.......

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina