1.     Mi trovi su: Homepage #4579093
    Corioni : DURO attacco allo STATO ... !

E' LA FINE DELLA DEMOCRAZIA !

Corioni schifato da uno STATO LIBERTICIDA , da un MINISTRO incompetente e da un PRODI schifosamente COMUNISTA !

BRESCIA - Napoli di martedì e' un attentato a TUTTI gli ITALIANI !

ELEZIONI SUBITO !

Visto che bastano le elezioni in SICILIA per far cambiare il GOVERNO : la SICILIA da SOLA ha cancellato quel misero GAP di 20.000 VOTI che ha fatto vincere quel pastrocchio di COALIZIONE - PRODI !

STATO DA DELEGITTIMARE SUBITO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4579094
    SOLO 3500 SPETTATORI PER IL BIG MATCH DELL' ANNO !

STATO VERGOGNOSO !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3.     Mi trovi su: Homepage #4579095
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    SOLO 3500 SPETTATORI PER IL BIG MATCH DELL' ANNO !

STATO VERGOGNOSO !

di cui 10 erano napolitani....:asd:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4579096
    si ma mi risulta difficile trovare il nesso fra la partita di Brescia e le elezioni della sicilia:asd: :asd:

cmq se bsata qualche comune a far cadere un governo, allora quando si votò in tutti i cimuni o alla provincia negli anni passati del governo passato che doveva succedere:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4579097
    Originally posted by marcomix
    si ma mi risulta difficile trovare il nesso fra la partita di Brescia e le elezioni della sicilia:asd: :asd:

cmq se bsata qualche comune a far cadere un governo, allora quando si votò in tutti i cimuni o alla provincia negli anni passati del governo passato che doveva succedere:asd: :asd:

6.     Mi trovi su: Homepage #4579098
    La TRUFFA continua !

Il CALCIO e' come il WRESTLING da troppi anni : LA LOGGIA MASSONICA che lo governa non e' FINITA con MOGGI !

Tutto viene deciso a TAVOLINO : avevano deciso di FAR andare in A Napoli e Genoa e CI SONO RIUSCITI !

Grazie agli ARBITRI che finche' non VERRANNO CONTROLLATI dalla moviola in CAMPO, decideranno il CAMPIONATO come e quando VOGLIONO !

RIDATECI IL NOSTRO CALCIO, IL WRESTLING E' un' altra COSA !

VERGOGNA !

Ci hanno tolto 7 PUNTI con le PORTE CHIUSE !

7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4579099
    gli arbitri hanno tentato di decidere il campionato, ma nonostante l'espulsione la triestina è riuscita nel suo intento e tutte le squadre che realmente meritavano la A ci sono andate direttamente:cool:

Serie A:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Corioni : DURO attacco allo STATO ... !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina