1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4579100
    Mirko ci spiega perché scommettere sul Milan: "La scommessa paga 1.55 - quindi 155 euro vinti x 5.000.000 di interisti = 755.000.000 di euro - 500.000.000 giocati = 255.000.000 di euro che escono dalle casse di Bet and Win, sponsor dei rossoneri. Li mandiamo in rovina. Oppure lo sponsor si cautelerà".

:asd: :asd:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4579104
    Originally posted by ScudettoWeb
    Con 100 euro ne vinci 55 comunque. Ma poi 1.55 che quota è? Ma non scherziamo... :)

Soprattutto anche dovesse succedere. BWin si cautelera' chiudendo tutti i loro conti e non pagando le vincite. Alla fine i milanisti avrannofregato gli interisti ancora unavolta :asd:
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4579105
    Originally posted by Giovanni1982
    Soprattutto anche dovesse succedere. BWin si cautelera' chiudendo tutti i loro conti e non pagando le vincite. Alla fine i milanisti avrannofregato gli interisti ancora unavolta :asd:

Tra l'altro Bwin è famosa per non pagare le vincite quando decide che sono troppi soldi o troppe vincite dello stesso scommettitore.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4579107
    Più che x gli sponsor un interesta dovrebbe scommettere 100 euro sulla vittoria del milan per il semplice fatto che se proprio dovesse vincere il milan... per quanto poco gli verrebbero in tasca 50 euro. Magra consolazione...ma sicuramente meglio di niente.

Se invece vince il liverpool... saran i 100 euri spesi meglio dell'anno :asd: :asd: :asd:

Se poi vince il liverpool come 2 anni fà.... non ha prezzo :asd: :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  5.     Mi trovi su: Homepage #4579108
    Originally posted by massituo
    han fregato anche te vero?:asd:

No, perche' dopo aver vinto ho reinvestito tutto... perdendo. Ti ricordi il pari e dispari? :asd:
    Comunque se fai un po' di ricerche trovi un sacco di gente che non viene pagata, soprattutto se sono vincite alte. Praticamente ti mandano una mail dove si invetano una cazzata, ti dicono che per ragioni che non possono svelare devono chiuderti il conto e ti ridanno quello che avevi versato.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4579110
    Originally posted by MaestroZen
    Più che x gli sponsor un interesta dovrebbe scommettere 100 euro sulla vittoria del milan per il semplice fatto che se proprio dovesse vincere il milan... per quanto poco gli verrebbero in tasca 50 euro. Magra consolazione...ma sicuramente meglio di niente.

Se invece vince il liverpool... saran i 100 euri spesi meglio dell'anno :asd: :asd: :asd:

Se poi vince il liverpool come 2 anni fà.... non ha prezzo :asd: :asd: :asd: :asd:

è quello che ho sempre detto! :asd:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"

Inter...ecco perchè scommettere sul Milan in finale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina