1.     Mi trovi su: Homepage #4579126
    Arbitraggio SCANDALOSO, COSMI abbandona il campo prima della FINE, ma MOGGI C'e' ANCORA ???
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2.     Mi trovi su: Homepage #4579128
    Ladri e BUFFONI PROVOCATORI :

NAPOLI MERITA LA C !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4579130
    Max ti dico questo e non ti rispondo più:Il Brescia ha giocato benissimo,non lo nego,ma appellarsi per dei rigori che nessuno avrebbe dato neanche sotto tortura è troppo.C'era un calcio di punizione per voi quando Domizzi ha stoppato con la coscia ed è rimbalzata sulla mano,poi niente.Vi sono stati risparmiati pure 2 ammoniti perchè Serafini ha steso con una manata Cannavaro in area di rigore e sullo stesso Depetris ha passeggiato sulla coscia.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4579133
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    VERGOGNA !

Così si UCCIDE il CALCIO !

ma al nord non è mai esistito il calcio...se non è per noi meridionali.....

il calcio al nord si ferma alla 3 gategoria:asd:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4579134
    max il brescia ha giocato bene, ma noi l'abbiamo messa dentro e mi spiace che nn avete un campione come Iezzo che para tutto:cool:

cmq a parte uno dubbio gli altri rigori non c'erano ed alla fine la mano di Rosetti è stata equa, visto che anche le entrate di De Petris non sono state sanzionate.

Cosmi protesta sempre, anche quando non trova le chiavi di casa nella tasca, quindi nn è un esempio attendibile:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4579135
    Originally posted by marcomix
    max il brescia ha giocato bene, ma noi l'abbiamo messa dentro e mi spiace che nn avete un campione come Iezzo che para tutto:cool:

cmq a parte uno dubbio gli altri rigori non c'erano ed alla fine la mano di Rosetti è stata equa, visto che anche le entrate di De Petris non sono state sanzionate.

Cosmi protesta sempre, anche quando non trova le chiavi di casa nella tasca, quindi nn è un esempio attendibile:asd: :asd:

Cosmi è nato x fare l'attore......:asd:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  7.     Mi trovi su: Homepage #4579136
    Originally posted by marcomix

:asd: :asd:

Dire che siamo stati fortunati e' poco, ma basta con sta storia degli arbitraggi.....abbiamo per anni subito torti, ora bello e buono ci danno come la nuova juve :rolleyes: :rolleyes:

Piu' che altro prenditela con Possanzini e compagni che non son riusciti a finalizzare nemmeno una tra le tante occasioni avute....troppo comodo dire che e' colpa dell'arbitro ;)

8.     Mi trovi su: Homepage #4579138
    Originally posted by RECO
    che culo
    che culo
    che culo
    che culo
    che culo
    che culo
    che culo
    che culo
    che culo
    che culo
    che culo
    che culo
    che culo
    che culo
    che culo
    che culo
    sono d'accordissimo....solo un pazzo potrebbe dire il contrario :asd: :asd:

Ma non mi va giu' la storia degli arbitraggi favorevoli :rolleyes: :rolleyes:

9.     Mi trovi su: Homepage #4579139
    Era così bella la SERIE A senza le squadre del SUD...

Poi e' arrivato MOGGI !

Alla TV si sentiva benissimo il pubblico BRESCIANO cantare :

" RUBATE COME LA JUVE ! "

E Cosmi a 5 minuti dalla fine se ne e' andato :

CHI capisce qualcosa di CALCIO ha visto fin dal primo MINUTO la direzione arbitrale PILOTATA tesa tutta a FAVORIRE il NAPOLI !

Alla fine si e' vista benissimo la PROVOCAZIONE SCHIFOSA di 4 isioti napoletani inTRIBUNA e di un GIOCATORE ancora piu' IDIOTA che provocava i giocatori BRESCIANI !

Il CALCIO E' FINITO; grazie agli IMBECILLI che continuano a non volere la MOVIOLA, con quella almeno la MAGLIA tirata per 2 metri avrebbe portato almeno ad uno dei 3 rigori NETTI a nostro FAVORE...

Ma dove va il NAPOLI con questa SQUADRACCIA ? Il Modena e' piu' FORTE e lo dimostrera' sabato !

10.     Mi trovi su: Homepage #4579140
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Ma dove va il NAPOLI con questa SQUADRACCIA ? Il Modena e' piu' FORTE e lo dimostrera' sabato !
    In Serie A :cool:

Rosetti DECIDE il CAMPIONATO di serie B !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina