1.     Mi trovi su: Homepage #4579433
    In pratica mi succede che con ogni livello che gioco dopo un pò che lo gioco inizialmente va lento dopo vanno via le musiche e infine il computer si spegne da solo ho provato a disinstallare e rinstallare con pathc revisione C ma è uguale aiutatemi!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

2.     Mi trovi su: Homepage #4579434
    Il problema te lo fa solo con i livelli custom? Oppure ti si ripresenta anche con altri giochi/applicativi? Te lo chiedo perchè anche io ho avuto per tanto tempo il problema del riavvio e inizialmente credevano che fosse una delle ventole (quella per la CPU). In realtà, dopo averla sostituita, il PC ha continuato a farmi lo stesso problema che, alla fine, ho risolto portando il PC da un tecnico che ha semplicemente corretto il BIOS che oramai era, oltrechè danneggiato, anche obsoleto :)
    Lara Jones TOMBRAIDER
  3.     Mi trovi su: Homepage #4579438
    Originally posted by Lucatombraider
    In pratica mi succede che con ogni livello che gioco dopo un pò che lo gioco inizialmente va lento dopo vanno via le musiche e infine il computer si spegne da solo ho provato a disinstallare e rinstallare con pathc revisione C ma è uguale aiutatemi!!!:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

I motivi possono essere molteplici, dimmi una cosa, ogni tanto fai una deframmentazione del disco? svuoti i file temporanei di internet? All'avvio del pc, hai molti applicazioni che si avviano?
    Facci sapere qualcosa e così eliminiamo i vari dubbi gradatamente.:)

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4.     Mi trovi su: Homepage #4579440
    Originally posted by Bluclint
    I motivi possono essere molteplici, dimmi una cosa, ogni tanto fai una deframmentazione del disco? svuoti i file temporanei di internet? All'avvio del pc, hai molti applicazioni che si avviano?
    Facci sapere qualcosa e così eliminiamo i vari dubbi gradatamente.:)

ho molte applicazioni però prima di giocare ho provato a "spegnere" quei programmi ma è =...
    che cosa è una deframmentazione del disco 10 GB non bastano per fare funzionare tomb raider??? e che cosa sono i file temporane di internet??? rispondete please!!!!:cry: :cry: :cry:

problema cattivo e brutto

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina