1.     Mi trovi su: Homepage #4579489
    Originally posted by Pezzotto
    ...in nazionale!! :sbam: :sbam: :sbam: :sbam:

Sei grande Gennaro :cool: :cool:

Sono sempre piu' convinto che sia il migliore dopo Buffon :tifcartre :tifcartre

I migliori portieri italiani sono in Serie B :asd:

ho un amico che si è comprato la maglia di Iezzo quest'anno , gioca in porta ed è un vero fenomeno , peccato che tifa Roma:sbam:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4579491
    ha solo la pecca che sulle punizioni è un pò fermo, per il resto è un ottimo portiere e grazie a lui abbiamo portato parecchi punti a casa, come quelli di oggi:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4579494
    Originally posted by massituo
    un romanista che si compra la maglia di Iezzo?bardok, ma portalo in un manicomio:asd:

In effetti...forse non ho trovato neanche quella del terzo portiere della Roma,Bertagnoli.:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4579495
    Originally posted by massituo
    un romanista che si compra la maglia di Iezzo?bardok, ma portalo in un manicomio:asd:

E' una storia lunga , siccome si chiama Gaetano e la famiglia ha origini napoletane , un giorno giocando una partita tra gli amici lui fece miracoli in porta , io con un'altro amico lo abbiamo soprannominato Iezzo , anche per via della somiglianza. Diciamo che è tifoso romanista , ma per via del padre ( ancora abbonato al Napoli , e lo segue sia in casa che in trasferta partendo da Roma ) simpatizza per il napoli.

Memento Audere Semper
  5.     Mi trovi su: Homepage #4579496
    Originally posted by GLOBO
    In effetti...forse non ho trovato neanche quella del terzo portiere della Roma,Bertagnoli.:confused:

Sinceramente fossi della Roma non mi farei mai la maglia di DONI:asd:

Memento Audere Semper
  6.     Mi trovi su: Homepage #4579497
    Originally posted by Bardok
    E' una storia lunga , siccome si chiama Gaetano e la famiglia ha origini napoletane , un giorno giocando una partita tra gli amici lui fece miracoli in porta , io con un'altro amico lo abbiamo soprannominato Iezzo , anche per via della somiglianza. Diciamo che è tifoso romanista , ma per via del padre ( ancora abbonato al Napoli , e lo segue sia in casa che in trasferta partendo da Roma ) simpatizza per il napoli.

Allora qualcosa di buono c'è lha':asd:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4579498

E' un predestinato.Quanti anni ha?
    :approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8.     Mi trovi su: Homepage #4579499
    E' un predestinato.Quanti anni ha?
    :approved:

18 è dell'89 , gioca ancora a calcio , solamente che ha la testa bacata , quest'anno l'hanno espulso 4 volte e la società l'ha messo fuori rosa. Espulsioni per proteste o risse:asd:

Memento Audere Semper
  9.     Mi trovi su: Homepage #4579500
    18 è dell'89 , gioca ancora a calcio , solamente che ha la testa bacata , quest'anno l'hanno espulso 4 volte e la società l'ha messo fuori rosa. Espulsioni per proteste o risse:asd:

In che categoria...:rolleyes:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4579501

Gaetano Iezzo...con picchi di Chilavert... :asd:
  11.     Mi trovi su: Homepage #4579502
    Gaetano Iezzo...con picchi di Chilavert... :asd:

Ho seguito un paio di partite quando giocano il sabato e soprattutto quando non era squalificato , tra i pali è fortissimo , è agilissimo e reattivo , non ha paura della palla o dello scontro con l'attaccante , le uscite sono il punto debole , non trattiene la foga e spesso causa rigori , che poi riesce anche a parare a volte. Sulle porte da calcetto è difficilissimo segnargli.

Memento Audere Semper

Iezzo...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina