1.     Mi trovi su: Homepage #4579504
    I nerazzurri battono il Palermo 2-1 in romonta. Reti di Polito, Biabiany e autorete decisiva di Genesio su punizione di Maaroufi. Domani l'altra semifinale Sampdoria-Atalanta

BRESSANONE, 15 maggio 2007 - Alla fine la spunta l’Inter, che batte 2-1 il Palermo e vola in finale, con l’obiettivo di vincere, dopo lo scudetto dei grandi, anche quello Primavera - intitolato a Giacinto Facchetti -. La partita la sbloccano i rosanero dopo 4 minuti con Polito, ma i nerazzurri ribaltano tutto nei 15 minuti finali: prima il gol di Biabiany, poi l’autorete di Genesio chiudono la gara. I rosanero, squadra molto compatta e forte in difesa, sono apparsi troppo rinunciatari dopo il vantaggio iniziale. L’Inter invece ha avuto il merito di crederci fino alla fine. "Abbiamo fatto una grande gara - è stato il commento dell’allenatore nerazzurro Vincenzo Esposito a fine gara -. Siamo stati bravissimi a ribaltare lo svantaggio inziale. Quest’anno è la seconda finale che centriamo (dopo la coppa Italia, ndr). Di meglio non potevamo fare". Domani l'altra semifinale tra Sampdoria ed Atalanta
  2.     Mi trovi su: Homepage #4579506
    Originally posted by ScudettoWeb
    Tra l'altro questa fase finale è tutta in diretta su Sky che sta facendo un ottimo lavoro a riguardo.
    strano eh ? :asd: :asd:
    la mia favorita è la Samp:cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  3. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4579507
    Originally posted by lallo
    strano eh ? :asd: :asd:
    la mia favorita è la Samp:cool:

Non è strano, certo, però davvero una volta che qualcuno in Italia in TV lavora bene, va detto. :) Anche perché qui vanno oltre il lavorare bene: se noti la Primavera, e io cerco di seguirla durante l'anno, è sempre commentata con toni pacati, con particolare attenzione all'aspetto tecnico dei singoli giovani (Nava è bravissimo) e senza mai alzare i toni. Ritengo sia una linea editoriale perfetta per il tipo di campionato in questione.

Vabbeh, torno al mondo reale che domani sera c'è la finale di Coppa Italia sulla RAI... :asd:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4579508
    Tra l'altro questa fase finale è tutta in diretta su Sky che sta facendo un ottimo lavoro a riguardo.

Rai.:muhehe: :muhehe: :muhehe:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5.     Mi trovi su: Homepage #4579512
    No, dai, è bravissimo. :) A livello di gusti personali ovviamente non scendo, ma ha una preparazione fenomenale e un occhio clinico.

Bah non l'ho seguito molto il campionato primavera quindi ha sicuramente più valore il tuo giudizio.... io ho guardato domenica i polli del treviso e poco altro. Domenica mi è piaciuto solo quando ha criticato Poli x una simulazione.
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  6.     Mi trovi su: Homepage #4579513
    Originally posted by MaestroZen
    Bah non l'ho seguito molto il campionato primavera quindi ha sicuramente più valore il tuo giudizio.... io ho guardato domenica i polli del treviso e poco altro. Domenica mi è piaciuto solo quando ha criticato Poli x una simulazione.

Aggiungo che dò x scontato che il tuo raffronto sia con altri commentatori Sky o cmq di un certo livello xè se il paragone è con Sandreani o D'Amico o peggio qualche opinionista (parola grossa) di telelombardia o italia 7 mi tengo Nava tutta la vita e gli dò pure il premio di commentatore dell'anno :asd: :asd: :asd: :asd:
    NON LASCIARE MAI CHE LA PAURA DI PERDERE TI IMPEDISCA DI PARTECIPARE!!!
  7.     Mi trovi su: Homepage #4579514
    Non è strano, certo, però davvero una volta che qualcuno in Italia in TV lavora bene, va detto. :) Anche perché qui vanno oltre il lavorare bene: se noti la Primavera, e io cerco di seguirla durante l'anno, è sempre commentata con toni pacati,
    in effetti la domenica mattina devono essere necessariamente pacati i toni :asd:

cmq concordo con il tuo giudizio su come Sky ha seguito il campionato primavera :approved:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  8.     Mi trovi su: Homepage #4579515
    Originally posted by Pezzotto
    I nerazzurri battono il Palermo 2-1 in romonta. Reti di Polito, Biabiany e autorete decisiva di Genesio su punizione di Maaroufi. Domani l'altra semifinale Sampdoria-Atalanta

BRESSANONE, 15 maggio 2007 - Alla fine la spunta l’Inter, che batte 2-1 il Palermo e vola in finale, con l’obiettivo di vincere, dopo lo scudetto dei grandi, anche quello Primavera - intitolato a Giacinto Facchetti -. La partita la sbloccano i rosanero dopo 4 minuti con Polito, ma i nerazzurri ribaltano tutto nei 15 minuti finali: prima il gol di Biabiany, poi l’autorete di Genesio chiudono la gara. I rosanero, squadra molto compatta e forte in difesa, sono apparsi troppo rinunciatari dopo il vantaggio iniziale. L’Inter invece ha avuto il merito di crederci fino alla fine. "Abbiamo fatto una grande gara - è stato il commento dell’allenatore nerazzurro Vincenzo Esposito a fine gara -. Siamo stati bravissimi a ribaltare lo svantaggio inziale. Quest’anno è la seconda finale che centriamo (dopo la coppa Italia, ndr). Di meglio non potevamo fare". Domani l'altra semifinale tra Sampdoria ed Atalanta

Ma che ora giocano le partite - calcio primavera - :confused:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  9. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4579516
    Originally posted by MaestroZen
    Aggiungo che dò x scontato che il tuo raffronto sia con altri commentatori Sky o cmq di un certo livello xè se il paragone è con Sandreani o D'Amico o peggio qualche opinionista (parola grossa) di telelombardia o italia 7 mi tengo Nava tutta la vita e gli dò pure il premio di commentatore dell'anno :asd: :asd: :asd: :asd:

Ma questo è evidente. :asd: Secondo me Nava è perfetto per queste partite, e infatti è fisso per la Primavera. Sandreani e D'Amico sono scuola RAI... :asd: Beh, stavo seguendo la finale di Coppa Italia e dopo il 2-0 della Roma Boniek ha detto qualcosa come "Questo 2-0 è un bene per tutti, per la partita, per la Roma, anche per l'Inter". :lol2: E come no, infatti c'avevano preso così gusto che se ne sono fatti stampare altri quattro. :asd:
  10.     Mi trovi su: Homepage #4579518
    Primavera, Samp in finale

I blucerchiati rimontano l'Atalanta e vincono 2-1, conquistando un traguardo mai raggiunto dal club. Decisivo l'innesto di Soddimo, di Rossini e Ferrari i gol del successo. Sabato la sfida con l'Inter

BOLZANO, 17 maggio 2007 - E’ la Samp la seconda finalista del campionato Primavera: in svantaggio di un gol all’inizio del secondo tempo, i blucerchiati rimontano, battono l’Atalanta 2-1 e si preparano ad affrontare l’Inter nell’appuntamento decisivo di sabato sera.

INNESTO DECISIVO - Per la Sampdoria si tratta di un’impresa storica: mai era arrivata in finale in questa manifestazione. Come contro la Juve, è stato decisivo l’inserimento nella ripresa di Soddimo, che con la sua velocità ha messo in seria difficoltà la difesa dell’Atalanta.

ILLUSIONE - I nerazzurri erano passati in vantaggio in apertura di secondo tempo, con un gol di Marconi, bravo a sfruttare l’indecisione della difesa doriana. Ma nel giro di cinque minuti prima Rossini e poi Gabriel Ferrari hanno ribaltato il risultato, con due perfetti inserimenti al limite dell’area piccola. Nel finale, la squadra di Bollini ha avuto anche l’occasione di segnare la rete del 3-1, ma Soddimo, che si era procurato il calcio di rigore per fallo di Adobati, si è fatto parare la conclusione da Andrea Ferrari. L’errore però non è costato caro alla Samp, che può festeggiare un’altra impresa, dopo aver eliminato la Juve ai rigori nei quarti, e la Lazio con una clamorosa rimonta negli ottavi.

L’appuntamento è per sabato sera alle 20.30 sul campo di Bressanone.

Primavera, Inter in finale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina