1.     Mi trovi su: Homepage #4579593
    ciao sono andrea e faccio parte della lega reggio emilia scudetto...
    volevo solo sottolineare il mio,e nn solo disappunto per come è finito il campionato nella nostra lega...4 partite che finisco 0-0.....vai a vedere le analisi ...boh va be nn è la prima volta che accadono cose inspiegabili....e poi trovi la sorpresa ,intorno all 17.00 la classifica totalmente stravolta....boh..ok penalita per chi è in passivo...mi sta bene...ma nn per come vengo assegnate le penalità....vedi il mio caso la sampolese..0-0 col la berlana..1 punto a testa...bene
    io vado in passivo...ok....mi togliete il punto ok ...anche troppo buoni...ma che senso ha dare 3 punti al mio avversario...ma siete fuori??
    almeno l'anno scorso finiva il campionato e chi era in passivo veniva penalizzato di 3 punti...
    quello si che aveva senso
    ..tutti noi della nostra lega siamo fortemente ammereggiati per come è finito questo campionato...è vero la regola vale per tutti ma così va a fortuna chi incontra un squadra messa male economicamente all'ultima giornata ha 3 punti assicuratii..
    A NOI SEMBRA UNA GRANDE STRONZATA...
    e poi troppe volte durante l'anno si sono verificati risultati assai assurdi... e la vostra risposta è sempre la stessa...SEI STATO SFORTUNATO PER 0,5 NN HA FATTO GOL..PER FARE UN ESEMPIO...
    è un peccato perche questo gioco ci appasiona è il 3°campionato che facciamo,e nn vorremmo abbandonare questo gioco per questi motivi...
    anche i modili ...quest'anno si vinceva solo con il 4-5-1...lo scorso campionato 4-4-2...prima ancora 3-5-2....il 4-3-3 è impossibile schierarlo....perdi sistemeticamente....
    boh noi ci auguriamo che cambi qualcosa in questo gioco perche noi 10 della lega REGGIO EMILIA SCUDETTO,ora nn siamo per nulla contenti....
    saluti spero di esser stato chiaro
    www.dolomitinolimits.com
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4579594
    Non entro nel merito, ti dico solo una cosa.
    Io gioco la superlega con gli altri forumisti e nell'ultima giornata rischiavo fortemente il passivo se non avessi avuto 60 e passa Ve per pagare gli stipendi.
    Ho tagliato un po' di giocatori e ho evitato il rischio: prevenire è meglio che curare!
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3.     Mi trovi su: Homepage #4579596
    Originally posted by Zanna78
    ciao sono andrea e faccio parte della lega reggio emilia scudetto...
    volevo solo sottolineare il mio,e nn solo disappunto per come è finito il campionato nella nostra lega...4 partite che finisco 0-0.....vai a vedere le analisi ...boh va be nn è la prima volta che accadono cose inspiegabili....e poi trovi la sorpresa ,intorno all 17.00 la classifica totalmente stravolta....boh..ok penalita per chi è in passivo...mi sta bene...ma nn per come vengo assegnate le penalità....vedi il mio caso la sampolese..0-0 col la berlana..1 punto a testa...bene
    io vado in passivo...ok....mi togliete il punto ok ...anche troppo buoni...ma che senso ha dare 3 punti al mio avversario...ma siete fuori??
    almeno l'anno scorso finiva il campionato e chi era in passivo veniva penalizzato di 3 punti...
    quello si che aveva senso
    ..tutti noi della nostra lega siamo fortemente ammereggiati per come è finito questo campionato...è vero la regola vale per tutti ma così va a fortuna chi incontra un squadra messa male economicamente all'ultima giornata ha 3 punti assicuratii..
    A NOI SEMBRA UNA GRANDE STRONZATA...
    e poi troppe volte durante l'anno si sono verificati risultati assai assurdi... e la vostra risposta è sempre la stessa...SEI STATO SFORTUNATO PER 0,5 NN HA FATTO GOL..PER FARE UN ESEMPIO...
    è un peccato perche questo gioco ci appasiona è il 3°campionato che facciamo,e nn vorremmo abbandonare questo gioco per questi motivi...
    anche i modili ...quest'anno si vinceva solo con il 4-5-1...lo scorso campionato 4-4-2...prima ancora 3-5-2....il 4-3-3 è impossibile schierarlo....perdi sistemeticamente....
    boh noi ci auguriamo che cambi qualcosa in questo gioco perche noi 10 della lega REGGIO EMILIA SCUDETTO,ora nn siamo per nulla contenti....
    saluti spero di esser stato chiaro

Inizio con l'invitarti ad usare toni appropiati ad un comune scambio di opinioni, cosa che non mi sembra rispecchi questo semplice requisito la tua esposizione sulla vostra visione in merito.

Il vostra è sottolineato di proposito, dato che quell' appunto che fai notare, è lì da sempre. Quindi non credo ci si possa lamentare di qualcosa che era facilmente consultabile (nel regolamento è scritto che chi finisce in passivo il campionato perde la partita, ne viene da sè che l'altra la vince). Essendo consultabile, la mancanza di "consapevolezza" è tua, non del regolamento o dello staff.

uno scudetto vinto a tavolino

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina