1.     Mi trovi su: Homepage #4579751
    da alice sport

http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200720/cmc_109531.html

Il Barcellona vuole Materazzi
    16 05 2007
    Secondo quanto riportato oggi dal quotidiano iberico "Marca"; il Barcellona sarebbe interessato a Marco Materazzi, difensore dell'Inter.

I dirigenti blaugrana avrebbero infatti individuato del centrale della Nazionale l'uomo giusto per dare più grinta e aggressività ad un reparto arretrato parso quest'anno un po' troppo "molle" in alcune circostanze.

...............................

se matrix dovesse andare via vorrei sentire dalle sue labbra queste parole:
    "amo così tanto l'inter e vado via solo perchè al mio posto arrivano ronaldinho ed eto'o"
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4579755
    Originally posted by pela10
    sei sicuro che sia proprio 1 affare vendere quello che (assime a nesta) è il centrale più forte che c'è in Italia e forse nel mondo??
    diciamo dell'universo:cool:

Si sono sicuro, non credo durerà ancora molto....se gli danno dai 5 mln di euro in su è una grande vendita
  3.     Mi trovi su: Homepage #4579757
    Originally posted by massituo
    diciamo dell'universo:cool:

Si sono sicuro, non credo durerà ancora molto....se gli danno dai 5 mln di euro in su è una grande vendita

mah non sono convinto....
    mi sa che i tuoi occhiali rossoneri ti confondono nel giudizio.... :P
    o forse sono i miei neroazzuri che confondono il mio di giudizio :D
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4579758
    Originally posted by pela10
    mah non sono convinto....
    mi sa che i tuoi occhiali rossoneri ti confondono nel giudizio.... :P
    o forse sono i miei neroazzuri che confondono il mio di giudizio :D
    ti sfido a trovare una sola frase mia che dice che materazzi non è fortissimo:cool: tuttavia, è uno eccessivamente fisico e che fa entrate un po al limite(e parecchie volte lo supera)...invecchiando non può che perdere queste caratteristiche e non so quanto potrà rendere...avete samuel, un burdisso che può crescere bene...una cessione che può solo portarvi vantaggi...poi ovvio...se volete che sia una bandiera allora il discorso cambia.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4579759
    ti sfido a trovare una sola frase mia che dice che materazzi non è fortissimo:cool: tuttavia, è uno eccessivamente fisico e che fa entrate un po al limite(e parecchie volte lo supera)...invecchiando non può che perdere queste caratteristiche e non so quanto potrà rendere...avete samuel, un burdisso che può crescere bene...una cessione che può solo portarvi vantaggi...poi ovvio...se volete che sia una bandiera allora il discorso cambia.

l'inter aveva sempre il problema difesa, lui gli ha dato equilibrio, quindi gli conviene tenerlo fino a che dura, tanto Moratti nn campa sugli affari ma sugli affetti e materazzi voleva addirittura entrare in società dopo il ritiro:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4579760
    Originally posted by marcomix
    l'inter aveva sempre il problema difesa, lui gli ha dato equilibrio, quindi gli conviene tenerlo fino a che dura, tanto Moratti nn campa sugli affari ma sugli affetti e materazzi voleva addirittura entrare in società dopo il ritiro:cool:
    il problema in difesa ce l'aveva mancini che era un pirla:cool:
  7. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4579761
    il problema in difesa ce l'aveva mancini che era un pirla:cool:

non importa quale sia, l'ha risolto:asd: :asd:

e cmq giocatori con il suo fisico rendono proprio nella maturità per poi calare parecchio con il tempo, questo è vero, ma credo che l'inter voglia farne una bandiera quindi nn verrà ceduto

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  8.     Mi trovi su: Homepage #4579762

la mia era una battuta :)

io preferirei restasse.... è forte.... e poi finamente c'è qualcuno (Italiano) che sembra davvero attaccato alla maglia e non allo stipendio che Moratti gli passa ogni mese....
    einoltre per me è impensabile pensare all'inter senza materazzi (e senza il capitano) :)
  9.     Mi trovi su: Homepage #4579764
    Originally posted by marcomix

il problema è risolto, abbiam preso solo 9 gol nelle ultime 2 partite :cool:
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4579765
    Originally posted by digital_boy84
    il problema è risolto, abbiam preso solo 9 gol nelle ultime 2 partite :cool:

beh io parlavo di tutto il campionato, non delle ultime 2 partite:asd: :asd:

Il Barcellona vuole Materazzi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina