1.     Mi trovi su: Homepage #4579768
    da alice sport

    http://sport.alice.it/it/cmc/calcio/200720/cmc_109523.html

    "Altro che B il dramma è adesso che la Juve è in A ma non può competere con le grandi". A pochi giorni dall'incontro con la società per decidere il suo futuro, Gigi Buffon ha espresso tutto il suo malessere e tutti i suoi dubbi alla trasmissione di La7 'Le partite non finiscono mai' (in cui è stato ospite per tutta la stagione).

    "Il dramma arriva adesso -ha detto Gigi - cioè non riuscire a essere competitivi con le altre grandi come Inter, Milan Roma e Lazio. In B l'obiettivo era chiaro e raggiungibile, con la A e, quello che ne consegue, tutto diventa più difficile".

    Poi il portiere della Juve rimpiange la cessioni estive di Mutu e Zambrotta: "Capisco lasciar partire giocatori più avanti negli anni, ma è stato un grave errore cedere gente come Mutu e Zambrotta che adesso ci farebbero molto comodo per il ritorno in Serie A".

    Intanto trovano conferme le indiscrezioni relative all'acquisto di una villa a Carimate, vicino al Lago di Como, da parte di Gigi e Alena Seredova. Un indizio importante che potrebbe confermare, come dalla prossima stagione, il portiere potrebbe difendere i pali di una delle due squadre milanesi.


    ................................

    cosa farà buffon? mah
    una cosa mi pare scontata fino al 31 agosto continueremo a sentir parlare di buffon e ronaldinho

    :cool:
  2.     Mi trovi su: Homepage #4579770
    Un indizio importante che potrebbe confermare, come dalla prossima stagione, il portiere potrebbe difendere i pali di una delle due squadre milanesi.


    Siii Il Bollate Calcio....:asd: :asd: :asd:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

    [URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46

  Buffon

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina