1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4579827
    (ANSA) - NEW DELHI, 16 MAG - Un matrimonio tra due alberi e' stato celebrato con tutti i crismi in un piccolo villaggio dell'Orissa, zona orientale dell'India.
    Le nozze tra un baniano e un albero di peepal si sono svolte secondo le regole dei matrimoni indiani: con brahmino, invitati, musiche, balli e canti.'Sono alberi che noi consideriamo sacri . Sposarli ci portera' pace, prosperita' e felicita', spiega Upendra Nath Pati. Quella di sposare gli alberi e' una tradizione molto antica in India.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4579829
    Originally posted by Mike75
    (ANSA) - NEW DELHI, 16 MAG - Un matrimonio tra due alberi e' stato celebrato con tutti i crismi in un piccolo villaggio dell'Orissa, zona orientale dell'India.
    Le nozze tra un baniano e un albero di peepal si sono svolte secondo le regole dei matrimoni indiani: con brahmino, invitati, musiche, balli e canti.'Sono alberi che noi consideriamo sacri . Sposarli ci portera' pace, prosperita' e felicita', spiega Upendra Nath Pati. Quella di sposare gli alberi e' una tradizione molto antica in India.

come si è pronunciato bagnasco al riguardo? è moralmente accettabile x la chiesa? :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4579830
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    come si è pronunciato bagnasco al riguardo? è moralmente accettabile x la chiesa? :asd:

Secondo me li scomunicano... :yy:
    [size=1][i]"Ci sono vari strumenti meccanici che aumentano l'eccitazione sessuale, specialmente nelle donne. Tra i più importanti sicuramente c'è la Mercedes-Benz 380SL." (Lynn Lavner)

"La differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha de
  4.     Mi trovi su: Homepage #4579831
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    prima di pronunciarsi ha chiesto un ispezione per verificare il sesso degli alberi :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4579833
    è stato indetto il Palma Day per protestare contro questo matrimonio:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4579835
    Originally posted by Joey
    la cei si è appena pronunciata negativamente: dicono che il banano può sposarsi solo col ficus ai fini di una sana procreazione... :D

ecco il video dove lo spiegano
    http://www.godtube.com/view_video.php?viewkey=c5280214e0486b273a5f

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  7.     Mi trovi su: Homepage #4579836
    Questo e' lo scenario che si prospetta in futuro. Con la scusa delle campagne sociali si stanno perdendo di vista i basamenti della nostra societa', oggi i matrimoni gay, domani gli alberi, dopodomani i criceti con i castori, dopodomani ancora nonne con caffettiere, fino a che' il matrimonio non avra' piu' senso. Ovviamente tutti questi vorranno diritti civili uguali, con agevolazioni fiscali, aiuti economici etc.
    Una cosa che non capisco e' perche' in Italia ci si batte tanto per i matrimoni gay e non per la poligamia. Avere piu' di una moglie per lo Stato non e' legale. Nessuno pero' parla di Stato moralizzatore o dell'influenza del Vaticano.
    La verita' e' che sono i governi che si nascondono dietro la Chiesa per mantenere la propria stabilita', poi si vendono i cattolici come nemici della societa' per scaricare le responsabilita' di cambiamenti di diritto e di equilibrio economico che lo Stato non e' in grado di sostenere.
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4579837
    Originally posted by Giovanni1982
    Avere piu' di una moglie per lo Stato non e' legale

ti sei risposto da solo:cool:

credo he ancora nn si è compreso il vero senso dei dico che è un patto sociale per consolidare una convivenza civile che nn è basato sulla procreazione cosa che lo differenzia da qualsiasi tipo di matrimonio civile.

ovviamente il matrimonio religioso è un altra cosa ancora.

ma il discorso legalità è ben + complesso di un semplice slogan:cool:

9.     Mi trovi su: Homepage #4579838
    Originally posted by marcomix
    ti sei risposto da solo:cool:

credo he ancora nn si è compreso il vero senso dei dico che è un patto sociale per consolidare una convivenza civile che nn è basato sulla procreazione cosa che lo differenzia da qualsiasi tipo di matrimonio civile.

ovviamente il matrimonio religioso è un altra cosa ancora.

ma il discorso legalità è ben + complesso di un semplice slogan:cool:

Oggi non capisci un caxxo. :cool:

Non era neanche legale abortire. Lo giustificavi? Non e' legale il matrimonio gay. Lo giustifichi? Io non ho menzionato i Dico o i Pacs per cui sono d'accordo proprio per quello che dici tu. Non sono "contratti" equiparabili al matrimonio, ma accordi che permettono a coppie di fatto, omosessuali e chi piu' ne ha piu' ne metta di cautelarsi. Giustissimo.
    Poi due considerazioni:
    1- Quello che voglio dire e' che ormai qualcuno si inventa una campagna sociale e tutti dietro. Non la approvano? E' colpa della Chiesa.
    Cioe' in Italia possono fare indulti, alzare le tasse, condoni, leggi per dare la patente i cani, ma i Dico non riescono ad approvarli? Siamo sicuri che e' colpa della Chiesa e non di chi fa finta che li vuole approvare, ma poi dice che ha le mani legate.

2- Io sono musulmano, credo nella poligamia. Perche' non legalizzarla? Perche' lo Stato e' moralizzatore se impedisce matrimoni gay e non avere piu' mogli? E' produttiva per tutti questa continua ricerca di diritti sociali da conquistare o e' solo un nuovo slogan di una nuova campagna elettorale?

India, celebrato matrimonio tra due alberi

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina