1.     Mi trovi su: Homepage #4579883
    Ma ke skifo!!!quasi non ci credo!!!Ma che hanno combinato al Viso di Lara Croft???Ma l'hanno fatto per ridicolizzare spero....
    guardate che pasticcio che è venuto!!! Certo Lara Croft nel 1996 non era stupenda...ma perchè rovinarla tanto? Io non lo capisco per niente....BAH...su questo credo di esser rimasto deluso....quando ho saputo che c'era l'outfit originale di Lara Croft ho pensato: ke bello....non vedo l'ora di provarlo....poi cerco delle foto...e ke vedo?
    QUESTO:[IMG]http://img252.imageshack.us/img252/582/tratr1larafacebe5li6.png" alt="" />[/IMG]

[img=http://img252.imageshack.us/img252/582/tratr1larafacebe5li6.png]" alt="" />
    spero si veda l'immaggine
  2.     Mi trovi su: Homepage #4579888
    Ma quelle immagini da dove vengono precisamente? Lo sapete? :confused:

Non credo che la Eidos si svergogni al punto che, per far risaltare un confronto, pubblichi degli outfit di Lara peggiorati rispetto all'originale e , per giunta, mai esistiti. :( Sarebbe proprio da scemi... oltretutto si farebbero una pessima pubblicità e la loro credibilità ne soffrirebbe profondamente. :mumble: Forse ci sarà un'altra spiegazione, voglio sperare! :O ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  3.     Mi trovi su: Homepage #4579889
    Ma ragazzi se hanno messo quell'outfit con quella Lara così spigolosa credo che potesse essere l'unico modo per mettere un outfit che riuscisse in qualche modo a rimandare la nostra Lara nel lontano 1996. magari con la grafica moderna non potevano farla così precisamente spigolosa e con le stesse texture di 10 anni fa. Nel caso ci fosse realmente non è poi un'idea così orribile... Se ci pensate bene può suscitare anche un pò di nostalgia.
    Poi da quello che ho visto ci sono un pò di outfit dei vecchi TR: la muta di TR2 e persino Lara a strati di Bacon come i mostri di Atlantis.
    Scusate, altrimenti che capitolo celebrativo sarebbe?
    ReLoAdInG...
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4579891
    Originally posted by kent2003
    Ma ragazzi se hanno messo quell'outfit con quella Lara così spigolosa credo che potesse essere l'unico modo per mettere un outfit che riuscisse in qualche modo a rimandare la nostra Lara nel lontano 1996. magari con la grafica moderna non potevano farla così precisamente spigolosa e con le stesse texture di 10 anni fa. Nel caso ci fosse realmente non è poi un'idea così orribile... Se ci pensate bene può suscitare anche un pò di nostalgia.
    Poi da quello che ho visto ci sono un pò di outfit dei vecchi TR: la muta di TR2 e persino Lara a strati di Bacon come i mostri di Atlantis.
    Scusate, altrimenti che capitolo celebrativo sarebbe?

Sono d'accordo con te!:)

"This is a game you've played before, Miss Croft"
  5.     Mi trovi su: Homepage #4579892
    si ragazzi, avete ragione...ma la grafica si è sviluppata così tanto in questi anni e non mi sembra un lavoro ben fatto...ma dai....a creare le texture non ci vuole niente figurati se degli esperti come loro non avrebbero saputo farle...io gli ho visti tutti gli outfits di Anniversary ma mi si sono sgranati gli occhi da soli quando ho visto quella foto....è per celebrare....l'ho capito, ma qualcosina (qualcosona) di meglio la potevano pur realizzare no? Principalmente io sono fan di Tomb Raider così come di Lara Croft e vedere quell'oufit mi fa sentire un po' preso in giro, da quando ci giocavo (a TR1)...sembra che stia esagerando ma lo dico con estrema sincerità....anche voi siete fan di TR e di LC e per questo dovreste pur capire le mie sensazioni no?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4579895
    Originally posted by croft_boy
    si ragazzi, avete ragione...ma la grafica si è sviluppata così tanto in questi anni e non mi sembra un lavoro ben fatto...ma dai....a creare le texture non ci vuole niente figurati se degli esperti come loro non avrebbero saputo farle...io gli ho visti tutti gli outfits di Anniversary ma mi si sono sgranati gli occhi da soli quando ho visto quella foto....è per celebrare....l'ho capito, ma qualcosina (qualcosona) di meglio la potevano pur realizzare no? Principalmente io sono fan di Tomb Raider così come di Lara Croft e vedere quell'oufit mi fa sentire un po' preso in giro, da quando ci giocavo (a TR1)...sembra che stia esagerando ma lo dico con estrema sincerità....anche voi siete fan di TR e di LC e per questo dovreste pur capire le mie sensazioni no?

è vero, sembra abbiano voluto ridicolizzare il lavoro fatto da core .

OUTFIT Anniversary

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina