1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4579941
    Cacace,Chiabotto,Ruta pronte al sì
    Solo Vincenza ha già fissato la data
    Una pioggia di sì è in arrivo nello showbiz. Vincenza Cacace e Giuseppe Pancaro si sposeranno il 23 giugno a Massa Lubrense. Maria Teresa Ruta è pronta alle nozze "anche domani mattina" con il suo compagno Roberto Zappulla. Mentre Fabio Fulco che è il marito di Alessia Marcuzzi nella fiction, vuole sposare Cristina Chiabotto nella realtà: "Per me esiste solo il matrimonio allietato dai figli".

"Mio figlio Riccardo è arrivato da me con un cofanetto, mentre il papà da dietro lo spingeva. Dentro la scatola c’era un solitario e Giuseppe, parlando a nome anche del bambino, mi ha chiesto: ci vuoi sposare?" Questa, come rivela Chi, è la proposta di matrimonio ricevuta dalla ex letterina Vincenza Cacace, che un anno e mezzo fa ha acuto un bambino dal suo compagno Giuseppe Pancaro.

"Nel giugno del 2004 la scintilla – racconta Vincenza – Da allora siamo stati inseparabili: pressoché subito siamo andati a vivere insieme, dopo qualche mese abbiamo deciso di avere un bambino e ora le nozze". Il sì è stato fissato per il 23 giugno a Massa Lubrense, città natale della Cacace. "La cerimonia sarà alle 18 e il mio abito è top secret – continua l’ex letterina – Lo disegnerà apposta per me Angela Missoni ed è l’abito che io ho sempre sognato per le nozze".

E se Pancaro e la Cacace hanno fissato la data del fatidico sì, Maria Teresa Ruta e il compagno Roberto Zappulla giurano di non essere mai stati così felici e sognano il matrimonio. Nei primi quattro mesi che stavano insieme, si sono scambiati duemila sms d’amore. L’ultimo poche sere fa: sei bellissima, spero di illuminare la tua vita come tu illumini la mia. "Ho due figli grandi, un matrimonio alle spalle. Ma non mi sono mai emozionata come quando ho letto queste parole. Mai in vita mia" dice la Ruta al settimanale Oggi. "Non avrei mai pensato di volermi risposare - aggiunge Maria Teresa, che è separata da Amedeo Goria da 12 anni, anche se non hanno mai chiesto la separazione legale – Io Roberto lo sposerei domattina".

Anche per Fabio Fulco esiste solo la vita a due, a cui non saprebbe rinunciare: "Sento la necessità di avere al mio fianco una persona con la quale condividere le mie cose, belle e brutte che siano. Il ruolo del single, del classico cacciatore non fa per me. Sto bene con la vita di coppia" dice a Diva e Donna aggiungendo di volersi sposare presto. "Spero di essere fortunato, che la persona che ho scelto rimanga per tutta la vita. Sono contrario alla convivenza, sono tradizionalista: per me esiste solo il matrimonio allietato dai figli". E se non è una proposta di nozze questa! Cristina Chiabotto è avvisata, manca solo il suo sì
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage #4579945
    Originally posted by Mike75
    Pure a me piace, ma bisogna dire che lei ha pessimi gusti!

giusto ...però non è un gran chè....neanche lei....:approved:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4579950
    sotto il pancaro la cacace crepa...sopra al pancaro la cacace...."canta":cool:

anche io so poeta:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Il bellissimo Pancaro si sposa

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina