1.     Mi trovi su: Homepage #4579984
    Il centrocampista del Milan smentisce Totti, che prima della partita con il Manchester aveva detto di preferire la Champions. "La Coppa Campioni è bellissima ma la Nazionale è un'altra cosa. Non voglio far polemica, lui parlava da tifoso...".

    MILANO 16 MAGGIO 2007 - Meglio vincere la Champions o sollevare la Coppa del Mondo? Questione di punti di vista. Prima della fatale trasferta di Manchester, Francesco Totti caricò l'ambiente giallorosso affermando che, da tifoso romanista, riteneva più importante quella partita della finale Mondiale. Un mese dopo, a una settimana dalla finale di Atene con il Liverpool, arriva la risposta di Rino Gattuso, suo "partner" in un famoso spot televisivo. "La Nazionale è un'altra cosa, una Champions non la si può paragonare a un Mondiale".

    NON C'É PARTITA - Per il centrocampista del Milan vincere la Coppa dei Campioni è bellissimo, ma non quanto il successo azzurro in Germania. "Ma non voglio far polemica con Francesco - ha subito precisato - Forse lui prima della sfida con il Manchester United disse quelle cose perchè il suo rapporto con la Roma è particolare: lui è nato a Roma, è tifoso e loro si trovavano dopo tanto tempo nei quarti di finale... Ma la Nazionale è un'altra cosa, una Champions non la si può paragonare ad un Mondiale. Quando indosso la maglia azzurra per me è una gioia indescrivibile, rappresento la mia nazione. Le due cose non possono essere paragonate".

    -------------------------------------------------------------------------------

    Gattuso e' un grande :cool:

  Gattuso corregge Totti: "Meglio il Mondiale..."

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina