1. Tombraiderettista.  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4579987
    Dopo la notizia di ieri dello sviluppo di TR Anniversary anche per Wii , Nintendo torna a far parlare di sè con un'iniziativa volta a riempire le attese dei viaggiatori americani :D

In collaborazione con la Delta Airlines, Nintendo ha deciso di rendere più piacevole l'attesa negli aeroporti americani, fra i quali il John F. Kennedy International Airport di New York, Hartsfield-Jackson Atlanta International Airport e Cincinnati/Northern Kentucky International Airport, installando delle download station dalle quali poter scaricare demo per Nintendo DS.

L'aeroporto interessato principalmente da questa iniziativa è il John F. Kennedy International Airport di New York con 4 Demo Station disposte nei terminali 2 e 3 della Delta Airlines; al momento sono disponibili demo per Brain Age, Elite Beat Agents, Cooking Mama ed anche del nostro Tomb Raider: Legend (saranno aggiornati periodicamente).

Gran bella iniziativa per Nintendo e buon per Lara che conquista così anche gli aeroporti :D :approved:

(fonti: spaziogames.it / nintendogal.com)
    Admin TRVG - Staff [COLOR=royalblue]ASPIDETR.com[/COLOR] TRLE World - TR-A fan - Spring Demo 2.0 - tombraidercast.net - Staff ANVI smauILP 02/03 - NGI.lan 04 - socio A.A.K.I. - getfirefox.com
  2. Delirante...  
        Mi trovi su: Homepage #4579991
    Originally posted by bepy92
    Fico! Perchè non fanno anche i Italia una cosa del genere!?? :P

Perché non avrebbero nulla da guadagnarci :)
    ...and remember to be.....
    .....COSMICALLY CONSCIOUS!!!.....
    PRESIDENTE DELLA A.A.A.J.I.: basta con sta Jolie! LEI NON E' LARA!!!
  3.     Mi trovi su: Homepage #4579992
    Originally posted by Roberto-web
    Se sono intelligenti .. la faranno :cool:

Non credo che convenga loro... Qui in Italia abbiamo la "bella abitudine" di distruggere tutto quello che viene installato di nuovo nei luoghi pubblici (o anche di pitturarlo con "artistici graffiti" fatti con le bombolette! :muhehe: ) e, nonostante la continua sorveglianza in atto negli aeroporti, credo che le apparecchiature Nintendo durerebbero da Natale a Santo Stefano, come si suol dire. :rolleyes: :muhehe:
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]

Nintendo: demo di TR Legend negli aeroporti USA

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina