1. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4580026
    Originally posted by massituo
    io dico che dopo la fine del primo tempo vinciamo 3 a 0:cool:

sono d'accordo:asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  2.     Mi trovi su: Homepage #4580027
    Sacchi: il Milan ha piu' qualita'

Questo il pronostico dell'ex ct per la finale di Champions

RIMINI,16 MAG- "Sono arrivati in finale due grandi tecnici che guidano due grandi squadre. Credo pero' che il Milan sia leggermente favorito": cosi' Sacchi. "I rossoneri hanno piu' qualita' rispetto al Liverpool. Il Milan sta finendo in crescendo, merito dell'allenatore e soprattutto merito della societa' che ha permesso ad Ancelotti di lavorare con tranquillita'", ha aggiunto il tecnico di Fusignano. E sul suo futuro, Sacchi afferma: "Se tornasse l'antico amore, potrei anche tornare ad allenare".
  3.     Mi trovi su: Homepage #4580029
    vince il Milan, ma sto giro sono sincero e non sto gufando :)

credo abbia più "fame" del liverpool. Cioè, anche se il Liverpool perde l'ha già vinta due anni fa sempre col Milan.
    Il Milan invece ha l'occasione della rivincita e anche se lo smentiscono è da quando è finita la partita col Manchester che ci pensano.
    Credo che il Milan imporrà il suo gioco vincendo meritatamente, ma potremo anche arrivare a vedere più di un gol di scarto. Vedo un Dida in serata strepitosa in cui non passerà nessuno.
    Ma la partita, a mio modo di vedere, il Milan la vincerà solo se Pirlo farà una grande gara. Kakà potrà magari anche essere in ombra ma se Pirlo (o Seedorf) sarà in grande serata un modo per fare arrivare il brasiliano al gol lo troveranno.

Liverpool - Milan

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina