1.     Mi trovi su: Homepage #4580129
    - La Juventus è molto vicina all'attaccante dell'Udinese Vincenzo Iaquinta. Lunedì i due club si sono incontrati alle porte di Firenze e la società di Pozzo, non abituata a fare sconti, ha stabilito il prezzo e la contropartita tecnica: 10 milioni di euro più la metà del ventunenne Michele Paolucci (ora in prestito all'Ascoli). Per il momento il d.s. bianconero Alessio Secco e il consulente di mercato Roberto Bettega non vogliono offrire più di 9 mln e sono in attesa della risposta del club friulano. L'accelarazione nella trattativa è dovuta al sì di Deschamps che, nonostante le incertezze sul futuro e i contrasti con il ds Secco, ha dato il via libera per comprare il duttile attaccante dell'Udinese. Chi invece non ha mai titubato, è l'allenatore della Roma Luciano Spalletti. Il tecnico giallorosso è un grande estimatore e conoscitore di Iaquinta e, intervistato ieri da un giornale giapponese, l'ha inserito nella sua lista dei desideri per la sua disponibilità a giocare anche come esterno offensivo. Al momento la Roma ha il 20% delle possibilità di arrivare all'attaccante della Nazionale e il club dei Sensi punturà soprattutto sulla volontà di Iaquinta di giocare la Champions League. Come contropartita tecnica, la società giallorossa potrebbe offrire Vucinic e un giovane interessante come Rosi più 5 mln di euro.
    Non solo in Italia, Vincenzo Iaquinta è seguito con attenzione anche all'estero. Secondo il quotidiano spagnolo As, la punta bianconera sarebbe l'ideale infatti per l'Atletico Madrid. Il club iberico è alla ricerca di un attaccante rapido e forte, per far riposare Torres e Aguero.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4580132
    Zlatan scrivi chi è l'autore altrimenti la maledizione colpirà Te.:eek:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4580135
    Originally posted by Nomak
    Vucinic, Rosi e soldi per Iaquinta? Questo è fantacalcio... :asd:
    Fosse vero, i Pozzi a Iaquinta lo accompagnano a Roma pure in bicicletta... :asd:
    a parte il fatto che vucinic è ancora del lecce.. quest'anno era in prestito e la roma (volendo) potrà acquistarne metà la prox stagione...

  Juve E Roma Mettono La 'iaquinta'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina