1.     Mi trovi su: Homepage #4580137
    Il pronostico di Sacchi: "Milan vince Champions"
    - Arrigo Sacchi, intervenuto a un dibattito sul 'Calcio che verrà', organizzato dalla sede riminese dell'Università di Bologna, fa il suo pronostico per la finale di Champions League in programma mercoledì 23 ad Atene: "Sono arrivati in finale due grandi tecnici che guidano due grandi squadre. Credo però che il Milan sia leggermente favorito rispetto al Liverpool perchè ha molta più qualità. Di solito quando si inizia male si finisce peggio. Invece il Milan sta finendo in crescendo. Merito dell'allenatore ma soprattutto merito della società che ha permesso ad Ancelotti di lavorare con tranquillità. La stessa che il presidente Berlusconi diede a me al primo anno a Milano". A Sacchi poi hanno chiesto chi preferirebbe in rossonero tra Ronaldinho ed Eto'o: "Se occorre un violinista non andrei a prendere un pianista".
  2.     Mi trovi su: Homepage #4580145
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Penso che la voglia e le motivazioni del Milan saranno superiori a quelle del Liverpool.
    dunque saranno più nervosi e bloccati, illiverpool giocherà in scioltezza facendo una passeggiata, gattuso verrà espulso dopo 12" ed oliveira finalmente riuscirà ad essere decisivo in una partita segnando..... nella sua porta :cool:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4580147
    Originally posted by LaBiRiNtO
    dunque saranno più nervosi e bloccati, illiverpool giocherà in scioltezza facendo una passeggiata, gattuso verrà espulso dopo 12" ed oliveira finalmente riuscirà ad essere decisivo in una partita segnando..... nella sua porta :cool:

You'll Never Walk Alone

Forza Liverpool
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

Chi Vincerà La Champions?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina