1.     Mi trovi su: Homepage #4580158
    - I rinnovi soprattutto quando si tratta di accordi lunghi, dovrebbero portare serenità e tranquillità negli ambienti calcistici e allontanare le tensioni che sono all'ordine del giorno. Questo non è però il caso dell'Inter, dove il matrimonio di Mancini (prolungamento di 4 anni e 5 in caso di successi) con il club di Moratti ha aperto una serie di controversie e dissapori tra il tecnico marchigiano e la dirigenza nerazzurra. La voglia di dettare legge e comandare dell'ex calciatore della Lazio è risaputa dai tempi della Sampdoria, e il suo carattere difficile a volte anche da prima donna, ha creato spesso problemi all'interno dello spogliatoio che ora si riflettono nel rapporto tra lui e Moratti. I dubbi di Figo, la voglia del presidente interista di trattenere i suoi pupilli Recoba e Adriano, non hanno fatto felice Mancini che in più di un'occasione ha pubblicamente rimproverato il brasiliano, relegato in panchina il portoghese e praticamente mai considerato l'uruguaiano. Non è un mistero che la lista dei prediletti del patron nerazzurro non coincida con quella di Mancini, il tecnico ha in più di un'occasione chiesto la cessione di Recoba e Adriano, ma ora che il mercato entra nel vivo delle trattative, la situazione potrebbe complicarsi e degenerare se l'allenatore ex Lazio non verrà accontentato.
    In occasione del suo compleanno il patron nerazzurro si è regalato Suazo, ma il vero fiocco potrebbe arrivare dalla decisione del portoghese, per il quale Moratti nutre una vera e propria venerazione, di rimanere a Milano.
    Con Mancini allenatore Figo troverebbe sicuramente però pochi spazi anche l'anno prossimo, ma l'indecisione del portoghese potrebbe proprio essere un indizio per una teoria che sta prendendo piede in queste ore: una non più certa permanenza del tecnico Campione d'Italia sulla panchina dell'Inter per la stagione 2007-08. L'addio di Mancini è sicuramente improbabile, ma a questo punto non impossbile e nel calcio non si sa mai...

  I Dubbi Di Figo E L'incertezza Del Mancio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina