1.     Mi trovi su: Homepage #4580218
    l'inter ha ingaggiato ieri sera un nuovo giocatore... trattasi di un giocatore spagnolo molto giovane... di nome fa Raphael Nadal... fonti vicine al club nerazzurro dicono che il suo acquisto è dovuto in ottica coppa Italia.. Infatti dopo il 2-6 contro la roma, moratti è deciso a recuperare vincendo i prossimi due set :asd: :asd: :asd:
    [SIZE=1]

IL MIO PRIMO SITO: il mio sito
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4580219
    Originally posted by The bosss
    l'inter ha ingaggiato ieri sera un nuovo giocatore... trattasi di un giocatore spagnolo molto giovane... di nome fa Raphael Nadal... fonti vicine al club nerazzurro dicono che il suo acquisto è dovuto in ottica coppa Italia.. Infatti dopo il 2-6 contro la roma, moratti è deciso a recuperare vincendo i prossimi due set :asd: :asd: :asd:

:asd: Ma questo è l'ennesimo marchiano errore della dirigenza interista! Infatti la finale si gioca... sull'erba. :asd: Serviva Federer, altro che Nadal. :asd:
  3.     Mi trovi su: Homepage #4580220
    Originally posted by The bosss

:asd: :asd: :asd:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  4.     Mi trovi su: Homepage #4580229
    Originally posted by Bardok
    Ho appena giocato il 4 a 0 per l'Inter , che dio ce la mandi buona:sbam:

"Cambia canale...lazziale cambia canale...cambia canaaaaleeee...lazziale cambia canaleeee..."

Dai che ci portate bene come al solito. :cool: :cool:
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4580230
    per me l'inter ce la fa.....la Roma quando è troppo tranquilla....combina disastri:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4580231
    Originally posted by marcomix
    per me l'inter ce la fa.....la Roma quando è troppo tranquilla....combina disastri:asd: :asd:

Il fatto è che l'Inter può fare tranquillamente 4 gol contro la Roma.
    Ma è non subirne, con la difesa che ha ultimamente, la vera impresa impossibile.
    ^Mr-Drakula^

Inquietante Allenatore del temibile Vampiria F.C., il cui Capitano non può che essere il numero 90 (la paura) Canini.

nuovo acquisto inter

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina