1.     Mi trovi su: Homepage #4580330
    Il difensore rumeno spegne le voci di mercato: «In questa città sto bene, probabilmente mi fermerò a Roma anche quando smetterò di giocare».

Stasera Chivu e Mexes saranno entrambi in campo, magari non così vicini se Spalletti, come sembra, schiererà il romeno a sinistra e affiancherà Ferrari a Philippe. Di loro nei giorni scorsi, e ancora ieri, s'è parlato più per la questione dei rinnovi che per le virtù tecniche. Chivu non vede l'ora che l'incubo finisca: «Siamo un po' stanchi di queste chiacchiere. Io lo dico per l'ennesima volta. In questa città sto bene, probabilmente mi fermerò a Roma anche quando smetterò di giocare. E' una città fantastica e mi ci trovo benissimo. Ecco perché non potrei mai andare alla Juventus, come ha scritto qualcuno».

L'ha scritto Tuttosport qualche giorno fa, annunciando un accordo già raggiunto col giocatore che a Cristian fa solo sorridere: «Spero di restare a Roma». Semmai, è l'Inter a rappresentare un'alternativa che in ogni caso nessuno a Trigoria vuole neanche prendere in considerazione: «Vedrete che alla fine terremo tutti». Ci si penserà domani. E' un bel gruppo, questo, e sarebbe un peccato smontarlo più del necessario. Qualcuno probabilmente andrà via. Tavano, ad esempio, forse Vucinic, forse Wilhelmsson.
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  2.     Mi trovi su: Homepage #4580333
    non bestemmio giusto perche' la fonte della notizia è Tuttosport.....:rolleyes:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te

Chivu rassicura tutti: «Non andrei mai alla Juventus»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina