1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4580340
    Colpi Juve: arriva Mesto
    Camoranesi resta
    Stampa Articolo | Invia Articolo | Commenti:76
    Mercato: in dirittura d'arrivo l'ingaggio dell'esterno reggino, l'italo-argentino rimarrà a Torino. Marchionni e Balzaretti verso la Fiorentina, che soffia ai bianconeri l'under 19 ceco Mazuch

    Giandomenico Mesto, 24 anni, da 5 alla Reggina. Ap
    MILANO, 17 maggio 2007 - Bisognerà attendere la salvezza della Reggina per il fatidico annuncio, ma la Juventus può già considerare suo Giandomenico Mesto, l’esterno destro della società calabrese che nei piani bianconeri dovrà fare da stantuffo sulla fascia destra insieme a Salihamidzic. E comunque l’ingaggio di Mesto può essere considerato un bel colpo. Sul mercato italiano siamo al top nel ruolo.
    ALTRE BIG - Nei mesi scorsi su di lui aveva speso parole importanti Roberto Mancini e l’Inter aveva fatto i suoi passi, senza dimenticare che a gennaio fu lo stesso Adriano Galliani ad ammettere d’aver trattato Mesto come alternativa a Massimo Oddo. La valutazione fatta da Lillo Foti è di 7 milioni di euro, ma è molto probabile che nell’affare entrino dei giovani bianconeri. Anche per questo si sta aspettando la fine del campionato per definire gli ultimi dettagli dell’operazione.
    CAMORANESI - L’acquisto di Mesto è l’implicita conferma che anche Mauro Camoranesi rimarrà la prossima stagione, visto che nel frattempo ha aperto un’importante trattativa per cedere Marco Marchionni alla Fiorentina, interessata anche a Federico Balzaretti. Sono giorni caldissimi, dunque, per il mercato bianconero se si considera che in dirittura d’arrivo c’è anche l’acquisto di Vincenzo Iaquinta dall’Udinese in cambio di Michele Paolucci, ora in prestito all’Ascoli.
    IL SUMMIT - L’incontro tra Juve e Fiorentina è avvenuto lunedì scorso a Coverciano, in occasione dell’assemblea Adise (l’associazione che raggruppa i direttori sportivi). Tra i presenti Alessio Secco e Pantaleo Corvino che hanno discusso a lungo iniziando a sistemare le posizioni di Valery Bojinov, che rientrerà a Firenze, e di Manuele Blasi che non verrà riscattato dalla Fiorentina e rientrerà alla Juventus. Poi, il discorso è entrato nel vivo e Corvino ha ufficialmente chiesto a Secco l’esterno Marchionni, un suo vecchio pallino, e la trattativa è entrata subito nel vivo. Anzi, la chiusura potrebbe arrivare a stretto giro: la quotazione è tra i 5 e i 6 milioni. Insomma Marchionni ha sorpassato Semioli nei piani della Fiorentina per la fascia destra. D’altro canto il fatto che la Juve accetti di trattare la cessione di Marchionni è un chiaro segnale della conferma ormai praticamente certa di Camoranesi e dell’arrivo di Mesto. Ma la chiacchierata tra Corvino e Secco non si è limitata a Bojinov, Blasi e Marchionni: infatti il d.s. viola ha fatto un sondaggio (meno deciso rispetto alla mossa per Marchionni) per Balzaretti, esterno sinistro prezioso anche sulla fascia opposta in caso di necessità.
    MAZUCH - Proprio ieri c’è stata un’importante svolta per il diciannovenne difensore ceco Ondrej Mazuch, nazionale under 19. Sembrava ad un passo dalla Juve, ma la Fiorentina s’è inserita con grande tempestività e ha chiuso. S’è ripetuta, insomma, la storia di Hable, l’altro ceco che i viola hanno appena strappato all’Inter. La riprova che il club dei Della Valle sui giovani sta investendo in grande stile.
    Filippo Di Chiara e Carlo Laudisa
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4580344
    Originally posted by Nomak
    Marchionni a Firenze? Mah, non ci credo più. E' due anni che deve arrivare e l'ultima volta ha preferito andare alla Juve... evidentemente non è una destinazione che lo aggrada. :)

    Corvino mi ha deluso, fa rientrare Bojinov... oddio :cry:
    La Fiorentina sta per prendere Semioli.....se prendete anche Marchionni avrete due buonissimi esterni :)
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4580348
    credo che alla fine Bojinov vada al Genoa, tra l'altro si adatterebbe alla perfezione con il loro modulo
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

    di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

  Juventus: arriva Mesto, resta Camoranesei, parte Marchionni

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina