1.     Mi trovi su: Homepage #4580354
    Livorno offre al Palermo Lucarelli e Amelia per Brienza e Agliardi, Parma su Simone Inzaghi

Il presidente del Livorno, Spinelli, ha già ingaggiato gli attaccanti Bazzani e Higuain, e ora ha messo in piedi col Palermo una maxi operazione: interessato ai rosanero Agliardi e Brienza, è disponibile a cedere Amelia e Lucarelli. Se non dovesse arrivare l'ok per Brienza, il numero uno amaranto punterebbe su Caracciolo ma l'Airone ha come destinazione preferita la Samp. Se ne riparlerà nei prossimi giorni. Intanto il Livorno per la difesa ha nel mirino Cioffi (Torino). Ivan Ruggeri è affezionato ai giocatori lanciati dall'Atalanta: ha richiamato prima Ventola, poi Doni e Vieri. E per il prossimo mercato estivo punta su Cristiano Zenoni e Tacchinardi. L'esterno ha ancora un anno di contratto con la Samp. Tacchinardi, invece, lascerà il Villarreal e tornerà alla Juve.

Il patron dell'Udinese, Pozzo, ha escluso la partenza di Zapata e confermato la cessione di Muntari: andrà al Portsmouth. Ieri la punta del Parma, Giuseppe Rossi, circa il suo futuro ha detto: «Per ora penso solo al Parma. Il resto lo affronterò a tempo debito con il Manchester». Intanto il Parma punta anche su Simone Inzaghi (Lazio). In casa Lazio apertura di Sereni verso il club che ha chiesto Zaccardo al Palermo: la valutazione è però proibitiva (8 milioni). Ieri a Formello c'era l'agente del cileno Humberto Suazo (Colo Colo), corteggiato pure dall'Amburgo. L'Empoli non ha ancora l'accordo col Milan per il rinnovo della comproprietà di Pozzi. Infine, una curiosità: l'attaccante Temelin (Pro Patria) a scadenza di contratto, in B ha offerte da Crotone e AlbinoLeffe ma anche un club cinese si è detto disponibile ad ingaggiarlo.
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4580356
    Originally posted by massituo
    Spinelli di nome e di fatto:asd:

:approved:
    Vuole retrocedere a novembre.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4580358
    Originally posted by Pezzotto
    Il presidente del Livorno, Spinelli, ha già ingaggiato gli attaccanti Bazzani e Higuain

Higuain ?Mica quello del Real?:confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4580360
    Originally posted by lucafiQo
    Higuain chi?? :confused: quello del Real??:confused: :asd:

Il Livorno sul fratello di Higuain

Il Livorno ha messo gli occhi su Federico Higuain (22), attaccante del Club Atlético Nueva Chicago e fratello del più famoso Gonzalo, stellina del Real Madrid. Federico, come il fratello Gonzalo, è cresciuto nelle giovanili del River Plate.

:asd:
  5.     Mi trovi su: Homepage #4580363
    Originally posted by common
    e così il Livorno cederebbe Lucarelli e Amelia per quelle due semipippe di Agliardi e Brienza ?

Pezzò devi riportare le fonti di queste robe, perchè deve essere una rivista o un sito divertentissimo ..
    Ovviamente non sarebbe uno scambio alla pari :)

La fonte e' la Gazzetta dello Sport :D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4580364
    Spinelli ufficializza Bazza, mette all'asta Amelia e smentisce il maxi affare Lucarelli con il Palermo: "Voci che si inventano i giornali"

Dopo le lacrime versate per la gioia della fondamentale vittoria contro la Sampdoria, Aldo Spinelli può ritrovare freddezza su una materia più prosaica che sta entrando nel vivo: il mercato.

Il Livorno ha parecchi pezzi molto richiesti, Amelia e Lucarelli in primis: "Quanto costa il nostro portiere? E' il mercato a fare i prezzi, non le società - spiega il presidente amaranto all'agenzia radiofonica GRT - Il costo del cartellino di Amelia dipende dalle richieste e dal numero di squadre in concorrenza per averlo. Va al Palermo con Lucarelli? Sono voci che si inventano i giornali. L'unica cosa di concreto che abbiamo fatto è Bazzani. L'attaccante è svincolato e diventerà un nostro giocatore".
  7.     Mi trovi su: Homepage #4580365
    proc. Lucarelli "Palermo? Si puo' fare"

Milano, 21 maggio - Carlo Pallavicino, procuratore di Cristiano Lucarelli, spinge il suo assistito verso il Palermo. Intervenuto a `Calcio Parlato`, su Stadionews 24, Pallavicino precisa: `A Cristiano Palermo piace. Ha conosciuto bene la citta` quando veniva a trovare il fratello Alessandro, e` una destinazione abbastanza gradita; e poi il Palermo e` uno dei primi club in Italia e quindi se Lucarelli lasciasse Livorno, Palermo sarebbe in pole. Se la societa` rosanero se lo pone come obiettivo credo che la trattativa possa andare in porto`.

L’altro giocatore del Livorno nel mirino del Palermo, e` il portiere Amelia. Carlo Pallavicino, procuratore anche dell`estremo difensore, dice: `Sicuramente se il Palermo volesse ingaggiarlo, per lui non ci sarebbero problemi ad accettare l’offerta`.
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4580366
    io se fossi in Lucarelli sceglierei una fra Torino e Napoli, sempre che ci siano offerte da queste squadre, perchè nn perderebbe l'inamovibilità in attacco. al palermo ci sono le concorrenze di amauri e di Michele, cmq il palermo farebbe un ottimo affare, visto che l'alternativa caracciolo è inadeguata.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #4580367
    Originally posted by marcomix
    io se fossi in Lucarelli sceglierei una fra Torino e Napoli, sempre che ci siano offerte da queste squadre, perchè nn perderebbe l'inamovibilità in attacco. al palermo ci sono le concorrenze di amauri e di Michele, cmq il palermo farebbe un ottimo affare, visto che l'alternativa caracciolo è inadeguata.
    a torino non lo vogliono
  10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4580368
    Originally posted by RECO
    a torino non lo vogliono

e so stupidi, capisco il passato, ma il problema del torino è proprio una prima punta di valore:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

In vista un maxiscambio tra amaranto e rosanero

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina