1.     Mi trovi su: Homepage #4580444
    Anurag è conosciuto come autore delle soluzioni di alcuni livelli custom, tra cui anche il mio primo livello "Stress Test Level". :D

Nel 2005, iniziò a creare questo progetto composto da tre piccoli livelli, e nonostante li avesse terminati da tempo, ha deciso solo adesso di rilasciarli. :)

Dimensione: 19,88 MB .tom

Scaricabile da:

trle.net

Ci sono 3 segreti da recuperare, uno per ciascun livello, validi per la SHC di Maggio . :D
  2.     Mi trovi su: Homepage #4580446
    Primo livello Prelude completato con il primo segreto. Ecco le statistiche:

Mi è sembrato proprio solo una introduzione questo livello, molto corto, vediamo gli altri due ora.
    Si sappia che le menti scadenti sono la regola, le buone l'eccezione, le eminenti rarissime e il genio un miracolo.
  3.     Mi trovi su: Homepage #4580448
    Originally posted by esther
    Sono al secondo livello pero' purtroppo ci sono moltissimi bug
    come in questa locazione , oggetti che scompaiono improvvisamente
    o porte aperte dove pero' non si riesce a passare:confused:
    qua sono riuscita ad entrare , pero' non so come ho fatto:eek:

Confermo il secondo livello oltre che essere veramente di bassa realizzazione è ingiocabile a causa di bugs...ci sono culi con la cintura dorata di lara disseminati in tutto il livello....:D
    Si sappia che le menti scadenti sono la regola, le buone l'eccezione, le eminenti rarissime e il genio un miracolo.
  4.     Mi trovi su: Homepage #4580449
    Questa per fortuna è la fine di questo orrendo level one, non chiedetemi come ho fatto a recuperare il segreto con tutti quei bug. Mi manca il coraggio di iniziare il terzo visto la qualità dei primi 2 ma c'è la shc di maggio in ballo per cui....

5.     Mi trovi su: Homepage #4580450
    E finito anche il terzo con l'ultimo segreto che mi mancava...qui manca sempre l'end trigger. Si può dire che questo sia il migliore dei 3 ma ancora non arriviamo alla sufficenza.

Forza esther che ti aspetto...:D
  6.     Mi trovi su: Homepage #4580452
    Quando arrivo alla fine della seconda parte del gioco, il gioco va in Crash mi segnala
    errore e sparisce tutto, a voi succede lo stesso?
    inserisco immagine del punto in questione

Si quella è la fine del secondo livello!:)
  7.     Mi trovi su: Homepage #4580454
    Allora, ho iniziato il gioco ,primo livello ''Prelude'' ...trovato un segreto, alla fine del
    livello c'e' l'end trigger e si passa in modo squenziale alla seconda parte ''level one''
    qua' non ho trovato nessun segreto, pero' mi resta impostato nelle statistiche il segreto del livello precedente, e fin qua' tutto ok, alla fine di ''level one'' c'e' si l'end trigger pero'
    subito dopo il gioco va in crash, la terza parte de gioco ''level two'' la posso giocare,
    pero' non in modo sequenziale, ma come se fosse un livello a parte.
    non so come regolarmi per postare le statistiche, e sono curiosa di sapere se a voi e passato
    lo stesso, ( o se vi passera' se ancora non ci avete giocato:asd: )
    ciao:)
  8.     Mi trovi su: Homepage #4580455

non so come regolarmi per postare le statistiche, e sono curiosa di sapere se a voi e passato
    lo stesso, ( o se vi passera' se ancora non ci avete giocato:asd: )
    ciao:)

Metti le statistiche per ogni livello concluso, come ha fatto Man20cese. ;)

1755 Sq Tester in: TR Profecy PC by Anurag

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina