1.     Mi trovi su: Homepage #4580464
    - "Siamo un pò stanchi di queste chiacchiere. Io lo dico per l'ennesima volta. In questa città sto bene, probabilmente mi fermerò a Roma anche quando smetterò di giocare. E' una città fantastica e mi ci trovo benissimo. Ecco perché non potrei mai andare alla Juventus, come ha scritto qualcuno". E' sereno Christian Chivu e convinto di voler restare nella capitale, ma secondo alcune indiscrezioni i contatti tra il suo procuratore e la società juventina sarebbero reali, e dopo il clamoroso passaggio di Fabio Capello a Torino sponda bianconera, i tifosi giallorossi non escludono sorprese dell'ultima ora.
    La rivelazione di mercato che annunciava un accordo già raggiunto anche nei dettagli tra il difensore rumeno e il club di Torino, l'ha scritta Tuttosport che invece oggi 'strilla' in prima pagina un altro, presunto, colpaccio bianconero: l'attaccante dell'Ajax Klaas Jan Huntelaar, al quale Secco e Bettega avrebbero strappato il sì a trasferirsi a Torino. Per la punta olandese, sempre secondo il quotidiano diretto da Padovan, sarebbe pronto un bel triennale da 3,3 milioni a stagione e per chiudere la trattativa con il club di Amsterdam, la cifra richiesta è di 18 mln di euro.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4580466
    è un giochetto troppo facile.

Tutti si aspettano dalla juve un mercato esagerato, quindi qualsiasi giocatore che mostra un minimo di talento viene accostato come partente alla juve.

come sempre bisogna fare poco affidamento a ueste voci, accontentatevi degli acquisti ufficiali e sperate che nn ci siano forti cessioni:D
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Mercato Juve: Chivu Dice No, Klaas Dice Si'

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina