1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4580467
    Ne conoscete qualcuno? Io ho perlustrato angolotesti di leonardo e lyricsmania ma me ne servirebbero almeno un altro paio per avere più possibilità di trovare altri testi come ad esempio Tubthumping dei Chumbawamba.Stante il fatto che non sempre saranno attendibili al 100% ma almeno uno se ne fa un'idea.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4580468
    Originally posted by GLOBO
    Ne conoscete qualcuno? Io ho perlustrato angolotesti di leonardo e lyricsmania ma me ne servirebbero almeno un altro paio per avere più possibilità di trovare altri testi come ad esempio Tubthumping dei Chumbawamba.

Peraltro una canzone con testi dai contenuti impegnati... :asd:
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4580469
    Originally posted by ScudettoWeb

:asd: :asd: :asd:

E' quello che vorrei sapere.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4580471
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    non ti assicuro nulla, ma hai provato su testimania?

L'ho appena visto. E' la succursale di angolotesti...e ci son gli stessi testi tradotti...comunque grazie.:approved:
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4580475
    Originally posted by ScudettoWeb

Lo è.:cool:

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
  6. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4580477
    Originally posted by Torre878
    :asd: :asd: :asd:

:cry: :cry: :cry: :ninja: :ninja: :ninja:

Cercasi buono-ottimo sito con testi tradotti

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina