1.     Mi trovi su: Homepage #4580480
    Ottiene il porto d'armi a 10 mesi... con tanto di indicazione di altezza, peso e data di nascita
    Giovedí 17.05.2007 14:04

    A soli dieci mesi ottiene il porto d'armi. È successo nell'Illinois a un bimbo di nome Bubba Ludwig. Il padre, che voleva regalargli un fucile da caccia avuto in eredità dal nonno, ha cercato di fargli ottenere il documento. Ma non certo si aspettava di riuscirci, quando ha compilato il modulo su internet e pagato la tassa.

    La licenza è arrivata puntuale con una foto dello sdentato Bubba e uno scarabocchio a rappresentare il suo tentativo migliore di firma. Howard Ludwig, il padre, ha rivelato al Chigaco Sun-Times di essersi visto respingere per ben due volte la richiesta, ma solo per "problemi tecnici", ossia perché aveva dimenticato di segnare sul modulo se il figlio fosse cittadino americano.

    Al terzo tentativo il "successo": il bimbo avrà il suo porto d'armi con tanto di indicazione di altezza, peso e data di nascita. "Non ci sono restrizioni riguardanti l'età", è stato il commento della polizia. Strano ma vero in un uno Stato come quello dell'Illinois conosciuto per le sue leggi, tra le più dure, in materia di armi.

    Claudia Nuzzarello (LIBERO.IT)

    ----

    Che bel paese è l'America !

    :mad:

  USA : Ottiene il porto d'armi a 10 mesi...

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina