1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4580484
    Originally posted by Zanetti_Capitano
    In porta ci vedrei bene Garella

Un giovane interessante. :approved:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2.     Mi trovi su: Homepage #4580485
    il Napoli del futuro......
    Schema tattico 4-4-2

................................iezzo o buffon

........Maggio...P.cannavaro....maldonado....Raggi

......bogliacino...gatti..P.Foggia...Buscè....

......calaiò.....Riganò.......che fà pure rima....:asd:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  3.     Mi trovi su: Homepage #4580487
    Originally posted by niko72
    il Napoli del futuro......
    Schema tattico 4-4-2

................................iezzo o buffon

........Maggio...P.cannavaro....maldonado....Raggi

......bogliacino...gatti..P.Foggia...Buscè....

......calaiò.....Riganò.......che fà pure rima....:asd:

secondo me Paolo Cannavaro non era giocatore da A col Parma e non lo è diventato nel frattempo
    discreta squadra, da centrobassa classifica .. ma solo se mandano via Reja .. altrimenti da "bassa"
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4580489
    non mi piace fare calcoli quando ancora dobbiamo sudarcela la stagione prossima...quindi farò una cosa di pura fantasia:P

compongo una rosa di 24 giocatori

Allenatore: Novellino

Modulo: 4-4-2

acquisti: Zoro - jankulovsky( in alternativa parisi) - foggia( in alternativa esposito) - obodo( se si ripiglia dall'infortunio) - ricchiuti - di natale( in alternativa quagliarella), per un totale di 6 acquisti.

cessioni: bucchi - giubilato - grava - amodio.

..........................iezzo

Zoro.....cannavaro....domizzi......jankulovsky

Foggia.......obodo*.....gatti...........bogliacino

..................Calaiò.....Di Natale

rimanente rosa: giannello - garics - maldonado - savini - rullo - trotta - dalla bona - montervino - ricchiuti - capparella - de zerbi - sosa - pià.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4580492
    Originally posted by Bardok
    Ma perchè dovete prenderci Foggia , al massimo ve lo giriamo in prestito:sbam:

ma saremo una satellite di qualcuno, non cresciamo i giocatori altrui...e poi con lotito basta l'offerta giusta e ti vende anche la casa:asd: :asd:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  6.     Mi trovi su: Homepage #4580493
    Originally posted by marcomix
    ma saremo una satellite di qualcuno, non cresciamo i giocatori altrui...e poi con lotito basta l'offerta giusta e ti vende anche la casa:asd: :asd:

Si ma è molto difficile farlo cedere , o gli dai quello che chiede o non vi si fila LOTIRCHIO
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4580494
    Per nico:Raggi e Maggio sono destri,P.Foggia è una mezza punta e al max nel 4-4-2 pùo fare l'ala destra,Busce è un'ala destra e può fare questo o l'interno destro nel 4-3-1-2 con Foggia dietro i 2 attaccanti e Bogliacino interno sinistro.:)

Per marco:Zoro è promesso sposo della Sampdoria e se a Bogliacino chiedi di fare l'ala sinistra questa è la sua risposta: o :ninja: o :muhehe:

Ricchiuti ha 28 anni(29 a breve, è nato il 30/6/1978) e nessuna esperienza in A.2 anni fa era un affare,cresceva con noi dalla C.Adesso è un rischio.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4580495
    Originally posted by Bardok
    Si ma è molto difficile farlo cedere , o gli dai quello che chiede o non vi si fila LOTIRCHIO

al massimo la comproprietà.

cmq ho messo foggia ma sulla destra andrebbe bene, per come gioca novellino, anche un buscè, un esposito o cmq uno di spinta...la mia era solo una cosa così buttata di fantasia, gli acquisti mi fido di marino l'importante per me è il modulo e l'allenatore ed il fatto di fare almeno 6 cambi e soprattutto a centrocampo e sugli esterni, poi tutto dipenderà dalla serie da disputare e quindi i nomi che verranno.:cool:

► Il Napoli del 2011 ?....

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina