1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4584846
    17 maggio 2007 - Essere esentati dalla Coppa America per riuscire finalmente a riposarsi dopo anni di senza ferie. La richiesta di Kakà e Ronaldinho non sembra aver trovato una risposta positiva da parte di Carlos Dunga, ct della nazionale brasiliana. Almeno per ora.
    DUE AMICHEVOLI - I due sono stati infatti convocati per le due amichevoli di preparazione alla Coppa in programma l'1 (a Wembley contro l'Inghilterra) e il 5 giugno (a Dortmund contro la Turchia). «Sono partite per le quali non avremo tempo di allenarci, e quindi ho preferito mantenere la struttura. Per la Coppa America avremo tempo di consolidare una squadra diversa», ha spiegato Dunga.
    DISPONIBILITA' - La chiamata è arrivata ma il ct non sembra comunque voler scontrarsi con i suoi due campioni. «Vorremmo poter contare su tutti quanti in Coppa America, sarebbe interessante poter far affidamento sulla forza massima del calcio brasiliano, per riconquistare il rispetto dei tifosi dopo l'eliminazione ai Mondiali. Dobbiamo però rispettare le necessità dei giocatori, l'individualità di ognuno».
    CHIAMATO DONI - Kakà e Ronaldinho a parte, al posto dell'infortunato Julio Cesar, Dunga ha convocato Doni della Roma. L'unico altro "italiano" chiamato dal tecnico della Selecào è Maicon dell'Inter. Prima volta in nazionale per Alex (San Paolo), Jò (Cska) e Afonso (Heerenveen).
    Ecco la lista completa dei convocati: Portieri: Doni (Roma), Helton (Porto) - Laterali: Daniel Alves (Siviglia), Maicon (Inter), Gilberto (Hertha Berlino), Marcelo (Real Madrid) - Difensori: Juan (Bayer Leverkusen), Alex (PSV Eindhoven), Alex Silva (San Paolo), Naldo (Werder Brema) - Centrocampisti: Edmilson (Barcellona), Gilberto Silva (Arsenal), Mineiro (Hertha Berlino), Josuè (San Paolo), Elano (Shakthar Donetsk), Kakà (Milan), Ronaldinho (Barcellona), Diego (Werder Bremen) - Attaccanti: Robinho (Real Madrid), Vagner Love e Jò(Cska), Afondo (Heerenveen).

Dunga muori:cool:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4584848
    un ulteriore sforzo per Kaka:cool:...purtroppo nessuno rinuncia a Kakà:cool:

potrei continuare per ore se volete:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4584850
    Originally posted by Nomak
    Chissà perchè non c'è Adriano... :asd: ha chiesto di essere esentato per andare all' Hollywood? :asd:

è stato un anno troppo stressante per lui, almeno 5 feste a sera, un ritmo che nn poteva reggere ancora, per questo avrà ottenuto il suo meritato riposo:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4584851
    cmq è il brasile più scarso degli ultimi 15 anni:asd: :asd: è proprio vero che ladavanti tolto ronaldo non c'è piu nessuno...considerando che la difesa fa sempre un po skif e che a centrocampo ci sono kaka e ronaldinho(che sono due fantasisti)...il brasile per un po lo vedo in difficoltà
  5. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4584852
    io nn lo vedo tanto scarso:cool:

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4584854
    Originally posted by Sprawl
    non c'è oliveira...strano :asd:

il milan alla fine ha ceduto su Kaka, però per Oliveira è stato perentorio....deve riposare per recuperare le forze:cool:

7. I'm only happy when it rains  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4584857
    Originally posted by massituo
    cmq è il brasile più scarso degli ultimi 15 anni:asd: :asd: è proprio vero che ladavanti tolto ronaldo non c'è piu nessuno...considerando che la difesa fa sempre un po skif e che a centrocampo ci sono kaka e ronaldinho(che sono due fantasisti)...il brasile per un po lo vedo in difficoltà

Dunga giocherà con il modulo Spalletti.... :cool: :cool: :cool:
    Comincio a credere che non conta quanto tu ami qualcuno: forse quello che conta è quello che riesci a essere quando sei con qualcuno.

Ma vakkaka

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina