1.     Mi trovi su: Homepage #4584924
    (ANSA) - ROMA, 17 MAG - La Federcalcio, ad una anno dal mondiale vinto, lancia la vendita dei prodotti ufficiali dei giocatori campioni del mondo. Da oggi, collegandosi al sito 'www.figcshop.it' sara' possibile acquistare 'il kit ufficiale da gara Puma utilizzato dalla nazionale italiana in occasione di Germania 2006, disponibile pertanto in serie limitata e prodotto in esclusiva con materiali d'avanguardia, antistrappo e termosaldati'. Il prezzo di vendita dei kit e' di 190 euro.
  2. Staff ScudettoWeb  
        Mi trovi su: Homepage #4584925
    Originally posted by antosalgio
    (ANSA) - ROMA, 17 MAG - La Federcalcio, ad una anno dal mondiale vinto, lancia la vendita dei prodotti ufficiali dei giocatori campioni del mondo. Da oggi, collegandosi al sito 'www.figcshop.it' sara' possibile acquistare 'il kit ufficiale da gara Puma utilizzato dalla nazionale italiana in occasione di Germania 2006, disponibile pertanto in serie limitata e prodotto in esclusiva con materiali d'avanguardia, antistrappo e termosaldati'. Il prezzo di vendita dei kit e' di 190 euro.

Che tempismo.
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4584926
    Originally posted by ScudettoWeb
    Che tempismo.

io avrei aspettato gli europei, non si sa mai ...potevano fare un doppio kit:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4584927
    Originally posted by ScudettoWeb
    Che tempismo.

:asd: :asd: :asd:

Come Calciopoli.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4584928
    Originally posted by antosalgio
    Il prezzo di vendita dei kit e' di 190 euro.

Mizzica... come minimo pretendo anche Kit...un bel modellino in scala 1:2 della macchina di Supercar...
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

Figc mette in vendita kit Mondiale

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina