1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4584937
    Natalie Imbruglia torna al cinema
    Nella pellicola "Elise"
    Forse non tutti lo sanno ma Natalie Imbruglia prima di diventare una star del pop è stata un'attrice di soap opera in "Neighbors" ed è comparsa in "Johnny English" con Atkinson e Malkovich. L'artista ha deciso di prendersi una lunga pausa dalla musica (l'ultimo disco Counting Down the Days è del 2004), per tornare sul set. Il film si intitola "Elise". Protagonista una donna che cerca la sorella scomparsa misteriosamente 20 anni prima.


    "Eravamo al lavoro da molto tempo con Natalie su questo progetto - ha spiegato il regista James Boglea Mtv-. Il film è stato girato in Australia". La pellicola, che attualmente è in preproduzione, è stata portata a Cannes dalla società di produzione inglese Goalpost Films. La carriera nello showbiz di Natalie (il cui nonno è un emigrato italiano delle Isole Lipari) inizia come testimonial di una gomma da masticare giapponese. La notorietà arriva a 17 anni grazie alla soap opera "Neighbours" (in cui ha recitato per ben due anni).

    Lascia il suo paese d'origine, l'Australia, e si trasferisce a Londra dove comincia a scrivere le sue prime canzoni. Con il demo del singolo "Torn" riesce a convicere i discografici della SonyBmg a metterla sotto contratto. Ed ecco che con taglio sbarazziono e labbra sensuali conquista le hit mondiali con "Torn" che fa da apripista al disco d'esordio del 1997 "Left of the Middle". Quattro anni dopo pubblica "White Lilies Island" e lavora per la colonna sonora del film "Y Tu Mamá También", nel 2002 per "Mr.Deeds" e nel 2002 la L'Oreal la sceglie come testimonial di punta. L'ultimo disco "Counting Down the Days" è del 2005.
    La prima Legge del Giornalismo: confermare i pregiudizi esistenti, piuttosto che contraddirli.
    Alexander Cockburn
    Il mio blog
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4584938
    E non ce la presenti in foto? :confused:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?

  L'amore mio torna al cinema

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina