1.     Mi trovi su: Homepage #4585043
    GENOVA - Ospite d'onore del trofeo 'Alberto Ravano', torneo giovanile dedicato ai bambini delle scuole elementari liguri e organizzato dalla Sampdoria, l'ex ct della nazionale campione del mondo Marcello Lippi ha parlato del suo futuro. ''Ci vorra' ancora un po' di tempo prima di vedermi in panchina - ha detto Lippi -. Ho preso la decisione di fermarmi e la manterro''', ha detto.
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4585045
    Originally posted by niko72
    Vai Marcello Napoli ti aspetta........:rulez:

non verrà mai
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4585047
    Originally posted by Pezzotto
    La mia prima scelta resta Novellino, Lippi quando decidera' scegliera sicuramente una big. L'alternativa potrebbe essere Mazzarri. No alla conferma di Reja!! :cry:

guarda Mazzarri ha fatto sicuramente una bella stagione alla reggina, però nn so se è da Napoli, mentre Novellino mi piace perchè 'è stato al napoli, tra l'altro con una società disastrosa, ed ha dimostrato di saper reggere alla tensione di questa squadra.

Poi mi piace il modulo di Novellino, mentre quello di Mazzarri nn so quanto potrebbe concretizzarsi nel napoli.

cmq anche io sopra di Tutti metto Novellino, anche se i miei allenatori preferiti sono Spalletti e prandelli ma sono irraggiungibili.
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose

Lippi: "Ci vorra' tempo prima di tornare in panchina"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina