1.     Mi trovi su: Homepage #4585057
    Milano, 17 maggio - Aurelio De Laurentiis parla del finale di campionato e delle aspirazioni che ha in mente per il suo Napoli. Il presidente dei partenopei, intervistato da Radio Kiss Kiss, commenta il clima elettrico che c`e` in citta` dopo la vittoria di Brescia: `L`entusiasmo e` la linfa dei napoletani`. Poi l`affondo: `Napoli e` una succursale sfortunata di un`Italia che non funziona. Per me non esiste un `made in Italy` se non c’e` prima un `made in Naples`: dobbiamo lavorare per far mostrare i muscoli al Napoli, al di la` di andare o no in serie A`.

Qualcuno in citta` gia` sogna lo scudetto, ma De Laurentiis guarda molto oltre: `Il terzo scudetto? La mia ambizione e` di vedere una squadra internazionalmente riconosciuta. Al Napoli deve interessare la Champions League, non mi interessa se lo scudetto lo ha vinto l’Inter. Noi preferiamo la Coppa Europea`. Poi l`idea di una Serie A all`americana: `Dovremmo fare un campionato dove nessuno sale e nessuno scende, noi siamo gli Stati Uniti d’Europa. Nell’NBA i migliori giocatori vanno anche all`ultima in classifica. Il Napoli deve poter giocare con il PSG, la Dinamo Kiev e il Real Madrid. Il basso profilo che noi viviamo in Italia non mi va giu``.

D`obbligo i complimenti a Reja, che tanto e` stato contestato quest`anno: `Eccezion fatta per quattro, cinque tecnici, in giro di interessante c’e` ben poco. Reja conosce l’ambiente ed e` innanzitutto una persona perbene ed e` stato un abilissimo interprete del tempo parallelo che viveva. Avrei potuto anche licenziarlo, ma poi chi mettevo al suo posto? Molti avrebbero gioito, ma nella vita ci vuole equilibrio: il mio e` un progetto`.

De Laurentiis chiude quasi con una promessa: `Non e` che una volta arrivato in A lascero` il Napoli: Reja e` un seme che sta dando il suo frutto. Mi sento un condottiero, perche` nella vita ho sempre fatto a cazzotti con tutto e con tutti per far valere le mie ragioni`.

:asd: :asd: :asd: :asd:
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4585062
    Originally posted by common
    se riuscirà a salire prevedo un Napoli in netta difficoltà, l'anno prossimo

:rulez: :rulez: :rulez:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4585063
    Originally posted by niko72
    Dovremmo fare un campionato dove nessuno sale e nessuno scende...

sii il torneo a subbuteo.....:asd: :asd:

Niko non fare il conservatore... l'idea non è male.:)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4.     Mi trovi su: Homepage #4585064
    Originally posted by common
    se riuscirà a salire prevedo un Napoli in netta difficoltà, l'anno prossimo

TIè.......:rulez:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  5.     Mi trovi su: Homepage #4585065
    non avete capito sta paralndo della sceneggiatura del suo prossimo film :rolleyes: :D
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  6.     Mi trovi su: Homepage #4585068
    Originally posted by Pezzotto
    Mi sento un condottiero, perche` nella vita ho sempre fatto a cazzotti con tutto e con tutti per far valere le mie ragioni`.[/I]
    morale: se non era per i soldi di Babbo aveva la faccia gonfia di cazzotti e le ragioni di pulcinella :cool:
    solo due cose sono infinite l'universo e la stupidita' delle persone
    A. Einstein

[SIZE=1][I]Il mago fece un gesto e scomparve la fame, fece un altro gesto e scomparve l'ingiustizia, poi un altro ancora e te
  7. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4585070
    Originally posted by lallo
    non avete capito sta paralndo della sceneggiatura del suo prossimo film :rolleyes: :D

:cool:
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4585071
    Originally posted by lallo
    morale: se non era per i soldi di Babbo aveva la faccia gonfia di cazzotti e le ragioni di pulcinella :cool:

Tutti abbiamo bisogno dei soldi di qualcuno.:cool:

Inizio dai tuoi.:cool:

Napoli: De Laurentiis "Noi, realta' da Champions"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina