1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4585084
    La Salernitana Calcio 1919 comunica che alle prime luci dell'alba è stato raggiunto l'accordo tra la società granata e il nuovo allenatore Andrea Agostinelli, legatosi al club granata con contratto biennale.
    "Sono contento della scelta - ha dichiarato il presidente Antonio Lombardi - Mi hanno ampiamente convinto le motivazioni di Mister Agostinelli e la sua determinazione a venire ad allenare in piazza prestigiosa come Salerno per raggiungere importanti obiettivi".
    "Sono onorato di venire a guidare la squadra granata - queste le prime parole del nuovo Mister - A Salerno qualunque allenatore verrebbe ad occhi chiusi. Io sono estremamente motivato, ho voglia di far bene e di dare a questa meravigliosa tifoseria le soddisfazioni che merita. Spero proprio che il rapporto con i tifosi possa essere dei migliori: loro sono un tassello importante nella costruzione di una squadra vincente. Spero che questa serie C a Salerno sia solo di passaggio e che, insieme, si possa salire sul treno della cadetteria".

http://www.tuttomercatoweb.com/index.php?action=read&id=59662

:approved:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4585086
    Forza Salernitana....Forza Anto......subito in B!! :cool: :cool:

:sbam: :sbam:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4585087
    Originally posted by GLOBO
    La Salernitana Calcio 1919 comunica che alle prime luci dell'alba è stato raggiunto l'accordo tra la società granata e il nuovo allenatore Andrea Agostinelli, legatosi al club granata con contratto biennale.

Lombardi è piombato nell'albergo di Agostinelli e gli ha fatto firmare il contratto a letto?:confused:

O hanno dormito insieme ? :cry: :buha: :confused:
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4585088
    Mi fa piacere che abbiano gia' individuato l'allenatore, e' importante ripartire da subito con un progetto ambizioso. Agostinelli puo' far bene ed e' un buon punto di partenza....ora aspettiamo gli acquisti :)

UFFICIALE: Andrea Agostinelli guiderà la Salernitana

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina