1.     Mi trovi su: Homepage #4585099
    ROMA - L'Arbitrato del Coni ha respinto il ricorso del Siena contro la penalizzazione di un punto subita dalla societa' toscana in questa stagione per ritardo nei versamenti Irpef. La decisione del collegio arbitrale, presieduto dall'avvocato Pier Luigi Ronzani, e' arrivata all'unanimita'.

:approved: ....scio' scio'.....andate in B! :sbam:
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4585100
    Originally posted by Pezzotto
    ROMA - L'Arbitrato del Coni ha respinto il ricorso del Siena contro la penalizzazione di un punto subita dalla societa' toscana in questa stagione per ritardo nei versamenti Irpef. La decisione del collegio arbitrale, presieduto dall'avvocato Pier Luigi Ronzani, e' arrivata all'unanimita'.

:approved: ....scio' scio'.....andate in B! :sbam:

come godo:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4585104
    Originally posted by 10 DIEGO 10
    sono già salvi. un punto a palermo (non si accettano scommesse), 3 con la lazio ormai demotivata e si tirano fuori. lo spareggio sarà catania-chievo... spero :D

Al Siena non glieli diamo i 3 punti:cool:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper
  4.     Mi trovi su: Homepage #4585105
    la terza ad andare in B sarà la laZZie, lotito si farà tentare da una finta corruzione ingolosito da 25€ che qualcuno gli prometteràcome compenso ed una volta colto con le mani nel sacco cercherà di rifilare qlc spiegazione in latino ma il popolo biancoceleste radunatosi alle porte di san buceto farà marcia su roma per lapidarlo con le caciotte :cool:

Siena, arbitrato respinge ricorso su penalizzazione

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina