1.     Mi trovi su: Homepage #4585107
    ragà...ho un problemonissimo!!! praticamente quando gioco un livello creato da me, e ovviamente convertito con il nuovo Tom2PC, arrivo in una stanza e il programma si chiude da solo...sembra vada in "crash"...che devo fare? ho provato anche a togliere quelle stanze in cui avveniva il crash e ricopiarle o crearne delle nuove...ma la cosa succede ugualmente....che faccio?
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4585108
    Nella stanza hai messo qualche oggetto particolare? Flipeffects non regolamentari? Controlla queste cose e dicci cosa hai messo nella stanza che causa il crash perchè possono essere tante cose:D
    Scripter4 2.0 Script Editor per TR4 e TR5
    TRED Toolkit Compilatore livelli per TR2, TR3 e TR5
    Tomb Raider - The Shadow of the Templars My game :D
  3.     Mi trovi su: Homepage #4585117
    fai uno screen prima del crash e nella direzione in cui avviene...

cmq potresti aver superato i limiti del trle, a questo punto ti conviene passare a:
    1) TREP per il nuovo exe che supporti i grandi livelli
    2) NGLE che praticamente ha infranto tutti i limiti del vecchio trle
    3) nuovo convertitore di livelli incluso nell'NGLE :)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4585121
    mi sembra vada tutto bene... a questo punto, potrebbe essere un oggetto incompatibile con tr4... come una mesh corrotta, o un trigger messo in posizione errata, anche nella stanza successiva (che tomb4.exe inizia a calcolare appena entri in questa) fatta da un quadrato di 18x18... forse è lì il problema: appena entri nella stanza che indichi, l'altra stanza accanto "inizia ad essere calcolata".

non hai problemi col prj, che sembra lontano dal raggiungere i limiti...
    ora, o posti le 2d map delle stanze grosse oppure ti fidi di uno di noi e gli mandi il prj+wad... ricominciare il livello non se ne parla, si rimedia in qualche modo e potrai andare molto oltre quello che hai già costruito ;)

Problemone!!! Trlm

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina