1.     Mi trovi su: Homepage #4585159
    In vista di Atene, no titolari contro Udinese

CARNAGO, 18 MAG - Giocheranno le riserve e in panchina ci saranno solo giocatori della Primavera nel Milan che Carlo Ancelotti schierera' contro l'Udinese. Domani sara' l'ultima partita di Alessandro Costacurta e "tutto sara' dedicato a lui - sottolinea il tecnico rossonero - Chiude la carriera un grande campione e un grande professionista". Intanto per la sfida di Atene contro il Liverpool, rimane un dubbio in attacco: "Inzaghi o Gilardino? Dipendera' dalla condizione", dice Ancelotti.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4585161
    Costacurta: "E' una giornata bellissima"

MILANO - Billy Costacurta ringrazia il Milan dopo la gara con l'Udinese, l'ultima della sua carriera: "E' un giorno bellissimo - ha detto il difensore - Mi hanno fatto una bellissima festa, sono grato a tutti, alla societa', alla mia famiglia e ai miei compagni a cui voglio molto bene. Sono molto contento". Per Costacurta ora iniziera' la sua seconda vita nel calcio, che iniziera' nello staff tecnico milanista: "Galliani mi ha detto che Ancelotti avrebbe avuto piacere di avermi con lui. Le prospettive possono essere molteplici. Rimanere in questo ambiente era la cosa piu' importante".

Milan: domani l'addio di Alessandro Costacurta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina