1.     Mi trovi su: Homepage #4585165
    Milano, 18 maggio - Walter Mazzarri alza la voce: `Non prendero` mai impegni per il futuro fino a quando non salvero` la Reggina`. Da molto tempo ormai si parla di un divorzio fra Mazzarri e la societa` di Lillo Foti, ma il tecnico ha voluto tranquillizzare giocatori e tifosi con questa dichiarazione: `Martedi` ho alzato i toni del mio discorso per tutelare e proteggere i miei calciatori affinche` stiano sereni e possano dare quello che tutti ci aspettiamo domenica, per confermare ancora una volta che il sottoscritto mai e poi mai prendera` impegni con altre societa` fino a quando questo torneo non sara` terminato, ho grande rispetto della Reggina, dei tifosi e della citta` oltre che del Presidente, il mio primo e vero interlocutore`.

Domenica c`e` una difficile partita con l`Empoli, l`ennesimo crocevia della stagione: `L`Empoli assieme a noi e` la rivelazione del campionato - sostiene Mazzarri - Provo un pizzico d`invidia perche` loro sono praticamente in Uefa e senza penalizzazione avremmo potuto giocarci anche noi una piccola chance. A proposito faccio i miei complimenti a Cagni per il grande lavoro che ha svolto in questa stagione ringraziandolo per le parole positive che ha speso nei confronti della Reggina, e` un ottimo allenatore e restare ad alti livelli per tanto tempo in un mondo difficile come il nostro non e` cosa da poco`.

La classifica corta e` una preoccupazione in piu` per Mazzarri, che a 180` dalla fine del campionato dice: `Nonostante sembra non bastino mai, abbiamo fatto 47 punti tutti sudati e meritati. Per me personalmente la salvezza sarebbe un risultato indescrivibile e indimenticabile. Abbiamo fatto tanti punti in piu` delle altre concorrenti accelerando anche nella seconda parte del torneo, speriamo che qualche risultato penda dalla nostra parte ma non dobbiam far calcoli, scenderemo in campo per cercare di ottenere quello che non ci e` riuscito contro il Chievo e dopo ci proveremo contro il Milan, questo e` quello che voglio`.

Reggina: Mazzarri "Non parlo ora del mio futuro"

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina