1.     Mi trovi su: Homepage #4585191
    Originally posted by PaoloM
    E' il 1° livello del gioco [B]The Quest of Gold 18 - 21

Anzitutto, ho visto che bisogna recuperare ben 5 batterie, quindi mi metto all'opera. :D [/B]

L'ho scaricato anche io ma ho alcuni dubbi: quando faccio new game dovrebbe essere il livello "canadian forest" ma invece sarebbe la locazione iniziale di TR4 (non so come si chiami) e poi quando faccio ESC per l'inventario è tutto confuso. Altro dubbio: ci sono già due saves; bisogna giocare partendo da quelli?
    Lara Croft veterano
  2.     Mi trovi su: Homepage #4585194
    Bisogna cominciare con il secondo save che l'autore mette a disposizione, quello che comincia con lo squalo che ti morde e tutta la roba nell'inventario (a meno che non hai caricato e installato i livelli precenti dal 13 al 17).:approved:
    Cominciato
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  3.     Mi trovi su: Homepage #4585197
    Un gran bel livello, ci voleva proprio.:)
    Ho recuperato 3 delle 5 batterie ma c'è qualcosa che non mi convince o che mi sfugge, è possibile che dopo un lungo percorso si arrivi a trovare niente? o meglio si arriva su una piccola piattaforma di roccia ma con sommo stupore ci si accorge che li c'è solo una leva a tetto da azionare, (ho visto che c'è ne sono altre) quindi si presume che la stanza centrale dovrà essere allagata, ma allora io dico: perchè farci arrivare dopo un lungo e largo giro fino a questa leve per poi non poter fare nulla?:rolleyes:
    Posto delle immagini che portano alla famosa leva a tetto.:confused:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  4.     Mi trovi su: Homepage #4585199
    Originally posted by doppiaelle
    no Bluclint, da dove sei tu salta di fronte a te e continua ad andare avanti :)

DL, forse confondi con un latro posto che è identico, quello sotto la cascata ma da dove sono io dall'altra parte non ci si arriva, è molto distante.
    Tra l'altro dall'altra parte ci sono già stato, quindi mi sembra assurdo che ci si deve ritornare per niente.:rolleyes:

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque
  5.     Mi trovi su: Homepage #4585200
    Dove convergono le due frecce Bluclint... ci si arriva....aggrappandoti alla monkey :D

edit: cosa vuol dire che ci sei già stato? dove dico io si arriva dal percorso che hai fatto vedere tu, poi si continua e si arriva alla monkey, si va poi di fianco all'altra cascata e, facendo il giro si arriva ad'una batteria.... come hai fatto ad arrivare dove parte la tua freccia di sinistra? :confused:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  6.     Mi trovi su: Homepage #4585202
    C'è chi ha trovato già 3 batterie, ma io ne ho trovata solo una sott'acqua: dove acc... mi sono perso le altre due?!? (ho cominciato dal secondo save predefinito dell'autore, giusto?)
    Dallo screen qui sotto (deve aver avuto lo stesso problema Bluclint) camminando sulla fune si arriva alla fessura di fronte ma poi? Andando a sx non si va a nulla, mentre a dx si potrebbe salire ma scivola. Penso che dovrei saltare all'indietro con capriola per aggrapparmi alla roccia dietro, ma sbatte sempre il cranio. Come faccio se questa è la strada giusta?
    Grazie.
    Lara Croft veterano

Sq. Tester in The Quest of Gold 18 - 21 / 1° livello: The Ship Graveyard

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina