1.     Mi trovi su: Homepage #4585318
    Kent ha voluto fare un riepilogo per metterci meglio sull'avviso a proposito degli spoiler. ;) Molto utile come iniziativa alla quale io non avevo peraltro proprio pensato, sinceramente. :P

Grazie Kent, questo vuol dire che vuoi bene ai tuoi amici lariani che non vogliono anticipazioni rovina-game. :approved:

Ora è tardi, ma domani vedrò di integrare la tua iniziativa con il mio post - indice, ;) così nessuno rimarrà deluso. :)

@Babi: sei dolcissimo come sempre, grazie. ;)
    [url=http://www.tombraidercast.com/Podcast/Podcast.html][/url]
  2.     Mi trovi su: Homepage #4585319
    Originally posted by beautifully_undone
    Sono vecchi kenti, li abbiamo già visti tutti e sono stati messi nell'apposito thread dei trailer ideato da Lucy. :approved:

In realtà a parte qualcosina e i filmati rilasciati dal sito ufficiale, non ho visto molto, incluso tutti i trailer del thread di Lucy (anche per non rovinarmi la sorpresa).
    Ma l'altra sera curiosando su youtube mi sono reso conto che di anniversary non ci sarà bisogno nemmeno di scrivere una soluzione visto che ci sono i filmati dei più svariati livelli facendo persino vedere la risoluzione degli enigmi.
    Cmq di tutti i filmati che ahimè ho visto ho vulto postare quelli che più mi hanno fatto rimanere a bocca aperta (sia per la bellezza che per l'eccessivo spoiler).
    ReLoAdInG...

SPOILER TRA alcuni filmati rivelatori

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina