1.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4585343
    Il procuratore del portoghese: «Interessa pure a Napoli e Lazio».

    Il Toro non sta mai fermo, anche sul mercato. I dirigenti granata si stanno muovendo alla ricerca di un attaccante per il prossimo anno, e, nelle ultime ore, dal Portogallo è rimbalzata una clamorosa indiscrezione: uno dei papabili è l’ex fiorentino Nuno Gomes, attualmente in forza al Benfica.

    Marco Piccioli, agente italiano dell’attaccante portoghese, ha infatti dichiarato in un’intervista al giornale lusitano Record: «Sì, il Torino è interessato a Nuno, così come il Napoli e la Lazio». Il giocatore, dal canto suo, non sembra insensibile all’ipotesi di un ritorno in Italia, ma prima è necessario risolvere la situazione contrattuale con il suo attuale club, il Benfica, a cui il bomber è legato da un accordo in scadenza nel giugno 2009.

    Ma Torino, Napoli e Lazio non sono le uniche pretendenti al giocatore. Nei giorni scorsi, infatti, dall’Inghilterra era trapelato che il West Ham avrebbe pensato proprio al lusitano per sostituire l’argentino Carlitos
    Tevez, in partenza da Upton Park dopo aver contribuito alla salvezza degli Hammers. Piccioli, però, smentisce il possibile trasferimento del suo assistito affermando che «se Nuno Gomes lascerà il Benfica e la Superliga portoghese lo farà per ritornare a giocare in Italia, non certo per andare in Premiership».

  «Il Toro pensa a Nuno Gomes»

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

         

Online

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina