1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4585353
    Domenica 20 maggio 2007 sarà presentata allo Stadio Olimpico di Roma, in occasione dell'ultima gara interna di campionato dei biancocelesti contro il Parma, la prima moto biancoceleste - prodotta in una serie limitata di soli 20 esemplari: una favolosa Suzuki GSX-R1000 che sarà messa all'asta per beneficenza.

I fondi raccolti saranno devoluti al villaggio (Solidarietà e Speranza) di suor Paola (grande tifosa della Lazio) che accoglie a Roma ragazze madri.

L'asta ufficiale, della durata di 10 giorni, sarà aperta il 21 maggio alle ore 16 su eBay.it con un prezzo base di 15 mila euro.

Sarà Fair-Play Store - partner ufficiale di goldengol.it - ad organizzare l'importante ed attesa asta che domenica sarà pubblicizzata allo Stadio Olimpico.

La Suzuki GSX-R1000 sarà pilotata prima della partita da Ilario Dionisi che partecipa al Campionato del Mondo Superstock ed è stata "firmata" dai giocatori della Lazio!

http://www.goldengol.it/read_news.asp?ID=298

:) :) :)
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4585355
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Se avessi tanti tanti soldi me la comprerei per bruciarla o smontarla pezzo per pezzo. :cool:

:asd: :asd: :asd:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4585356
    Originally posted by ^Mr-Drakula^
    Se avessi tanti tanti soldi me la comprerei per bruciarla o smontarla pezzo per pezzo. :cool:

Se avessi i soldi la comprerei e poi ti verrei addosso , acciaccandoti:mad:
    DALL'ULTIMA VOLTA IL CALCIO E' CAMBIATO , MA ESSER ULTRAS E' ANCORA REATO.

Memento Audere Semper

All'asta su eBay la prima Suzuki Lazio

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina