1.     Mi trovi su: Homepage #4585390
    Ciao a tutti ho provato a schierare la formazione per l'ultimo turno della mia lega ma non riesco ad accedere alla finestra schiera la formazione in quanto si apianta su "attendere prego..." Succede anche a voi?

P.S. La finestar del mercato invece si apre regolarmente quindi non dovrebbe essere un problema del mio software...fatemi sapere al + presto la prima partita si gioca già oggi alle 18!!!
  2. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4585391
    Originally posted by christianf83
    Ciao a tutti ho provato a schierare la formazione per l'ultimo turno della mia lega ma non riesco ad accedere alla finestra schiera la formazione in quanto si apianta su "attendere prego..." Succede anche a voi?

P.S. La finestar del mercato invece si apre regolarmente quindi non dovrebbe essere un problema del mio software...fatemi sapere al + presto la prima partita si gioca già oggi alle 18!!!
    Ciao, a me funziona perfettamente ;) come dicono gli esperti prova a pulire i files temporanei e riapri:)
    ------------------------------------------------
    YOU GOT MUCH COMPLEX THAN THE FIRST MAY CONCERT!
    c'hai più complessi tu ch'er concerto der primo maggio
  3. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4585393
    Originally posted by digital_boy84
    pazzesco, se non leggevo questo avrei fatto le formazioni domani :asd: :asd:
    :asd: :asd: :asd:
  4.     Mi trovi su: Homepage #4585395
    ho provato a cancellare i file temporanei...ho provato anche reisnstallare shokwave ma niente da fare...continua a rimanere piantato.Quello che non capisco è che il mercato funziona benissimo...come è possibile!!!Aiutatemi!!!

usi IE o firefox? se il mercato funziona prova a usare il link che c'è in qeulla finestra
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. Deus In Macchina  
        Mi trovi su: Homepage #4585396
    ho provato a cancellare i file temporanei...ho provato anche reisnstallare shokwave ma niente da fare...continua a rimanere piantato.Quello che non capisco è che il mercato funziona benissimo...come è possibile!!!Aiutatemi!!!
    non conosco alre soluzioni:rolleyes: solitamente quando abbiamo dei problemi, ci passiamo la passw e la lega tramite PM

► AIUTOOO!!!Devo schierare la formazione ma non riesco ad accedere!!!

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina