1.     Mi trovi su: Homepage #4585419
    Originally posted by blek
    Sembra che ci sia un bug qu, che impedisce comunque di finire il gioco:(

Ho appena letto su trle.net del bug, in effetti ad un certo punto del livello un blocco invisibile impedisce di proseguire. Bisognerà aspettare che TC14 intervenga per rimediare e quindi uploadare di nuovo il livello. :(
  2.     Mi trovi su: Homepage #4585423
    Lo gioco anch'io perché mi piace l'ambiente (tanto con i miei 40 segreti ho già vinto la gara...;) )
    però non capisco qui che c'é da fare...ho portato il blocco sulla macchia, ammazzo i due mostri, e poi? Dall'altra parte servono due chiavi....:confused:
    Se non sai da che parte stai andando tutte le strade ti ci porteranno
  3.     Mi trovi su: Homepage #4585425
    L'autore aveva pochi soldi a disposizione....ha fatto solo mezza pertica:)
    Qualcuno ha un save di inizio livello con la borraccia in inventario, perchè da me é sparita....suppongo sia necessaria, anche se vi sarebbero altri modi per riempire la bacinella:asd: :censored:

EDIT: risolto! Recuperato mio save con borraccia:)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4585428
    C'era un avvertenza nel read me, in quella stanza c'è la possibilità che il gioco crashi. Anche io sono nella situazione di bleck, ho fatto il giro nella stanza oltre la chiave, ho fatto alzare il cubo per risalire dall'acqua. Dove lara striscia c'è sempre il fuoco e nella stanza precedente a quella principale (dove si entra dopo aver usato la chiave) non si fa niente..... almeno per ora.... a questo punto non so più che fare :confused:

edit: @bleck io penso che la lama vada disattivata, anche perchè c'è rimasto un cancello chiuso in acqua e un fuoco da disattivare prima di superare quella lama....o no? :rolleyes:
    Lara Jones TOMBRAIDER
  5.     Mi trovi su: Homepage #4585429
    Originally posted by doppiaelle
    C'era un avvertenza nel read me, in quella stanza c'è la possibilità che il gioco crashi. Anche io sono nella situazione di bleck, ho fatto il giro nella stanza oltre la chiave, ho fatto alzare il cubo per risalire dall'acqua. Dove lara striscia c'è sempre il fuoco e nella stanza precedente a quella principale (dove si entra dopo aver usato la chiave) non si fa niente..... almeno per ora.... a questo punto non so più che fare :confused:

Quale cubo?:confused: E dov'é che Lara striscia:confused:
    La stanza dopo la chiave é quella che si apre con la chiave che rilascia il demigod?
  6.     Mi trovi su: Homepage #4585431
    Originally posted by doppiaelle

edit: @bleck io penso che la lama vada disattivata, anche perchè c'è rimasto un cancello chiuso in acqua e un fuoco da disattivare prima di superare quella lama....o no? :rolleyes:

Se il cancello sub è quello che penso, si apre con questa leva nascosta, dopo il cancello è un inferno, io per il momento sono rimasto fermo li, ci sono da superare delle lame nel tunnel e del fuoco pure sott'acqua.:eek:
    Poi non capisco perchè l'autore non ha messo medikit a sufficenza, ne all'inizio del primo livello, nè durante i 2 livelli giocati, qui se continua di questo passo, non si riesce ad andare avanti proprio per la mancanza di medikit.

...Siate sempre capaci di sentire nel profondo, qualsiasi ingiustizia commessa contro chiunque

Sq. Tester in The Quest of Gold 18 - 21 / 2° livello: Voodoo Magic in Martinique

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina