1. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4585513
    Gooolll !!! Milan-Udinese 2-2.:approved: :corn: :champion: :jumper: :pallone: :group: :toot:

Complimenti a un CAMPIONE in tutti i sensi.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4585515
    Originally posted by niko72
    mi associo x gli auguri x billy ...ma il milan ha perso.....:asd: :asd:

Difesa del Milan: In vacanza.:cool:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3.     Mi trovi su: Homepage #4585520
    Originally posted by digital_boy84
    simboleggia la mia infanzia rovinata dal milan vincente :cool:

cosa vuoi che sia.....c'è di peggio........

o no :asd:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
    1 SUPERLEGA (apertura 09/10) (finalista clausura 13/14)
    2 CHAMPIONS SUPERLEAGUE (apertura 09/10 - clausura 13/14)
  4.     Mi trovi su: Homepage #4585521
    Originally posted by Kavos
    cosa vuoi che sia.....c'è di peggio........

o no :asd:

no :cool:

quando hai sei anni è il 1990 circa ti affacci al mondo del calcio....i bambini milanisti già cinque anni dopo festeggiavano quattro scudetti e due coppe dei campioni, io invece ho dovuto aspettare fino ad oggi che ho 23 anni x il primo scudetto e chissà quanto ancora x la coppa con le grandi orecchie....
    "Xchè? Xchèèè? 3-1, 3-2, 3-3 !!!"
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4585522
    Difensore mediocre, con la cazzata sempre pronta, la maggior parte dei suoi successi la deve a Baresi.

Costacurta ammazzati :cool:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4585523
    Originally posted by digital_boy84
    no :cool:

quando hai sei anni è il 1990 circa ti affacci al mondo del calcio....i bambini milanisti già cinque anni dopo festeggiavano quattro scudetti e due coppe dei campioni, io invece ho dovuto aspettare fino ad oggi che ho 23 anni x il primo scudetto e chissà quanto ancora x la coppa con le grandi orecchie....

chissa.....spero x te che il prox anno sia quello buono (detto da sportivo.....non da tifoso):approved:
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
  7.     Mi trovi su: Homepage #4585524
    Originally posted by TonyManero
    Difensore mediocre, con la cazzata sempre pronta, la maggior parte dei suoi successi la deve a Baresi.

a tony.....un difensore come billy la fiorentina se lo può solo sognare:larasleep
    SUPERLEGA serie A1
    Albo d'oro
  8. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4585525
    Originally posted by Kavos
    a tony.....un difensore come billy la fiorentina se lo può solo sognare:larasleep

:rolleyes:
  9.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4585526
    Originally posted by TonyManero

ignorante:cool: costacurta un grandissimo che è stato sempre sminuito perchè aveva accanto baresi...tecnicamente superiore:cool:
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4585527
    Originally posted by massituo
    ignorante:cool: costacurta un grandissimo che è stato sempre sminuito perchè aveva accanto baresi...tecnicamente superiore:cool:

eh si, prima baresi e poi maldini, può ringraziare loro altrimenti sarebbe stato solo una pippetta :P

Costacurta

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina