1.     Mi trovi su: Homepage #4585575
    Se tu fossi SPORTIVO, ammetteresti che avete RUBATO, invece NON LO SEI !

Se il CALCIO fa schifo e' perche' GLI ARBITRI contano TROPPO !

MOVIOLA SUBITO IN CAMPO !

E poi...

Originally posted by niko72
    Senti hai mai giocato al calcio ? ...forse si con i pulcini....
    --------------------------------------------------------------------------------

Come ti PERMETTI ?

Io ho giocato, allenato, visto MIGLIAIA di PARTITE, tu per difendere i LADRI NAPOLETANI , non ti puoi PERMETTERE di fare insinuazioni FALSE E CRETINE su di me ...

CAPITO ?

Pensa a dove hai giocato tu che magari non ti eri nemmeno accorto di MOGGIOPOLI; mentre IO lo denunciavo da ANNI ... !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4585576
    Originally posted by Maxultrasbrixia

E poi...

--------------------------------------------------------------------------------

Come ti PERMETTI ?

Io ho giocato, allenato, visto MIGLIAIA di PARTITE, tu per difendere i LADRI NAPOLETANI , non ti puoi PERMETTERE di fare insinuazioni FALSE E CRETINE su di me ...

CAPITO ?

Pensa a dove hai giocato tu che magari non ti eri nemmeno accorto di MOGGIOPOLI; mentre IO lo denunciavo da ANNI ... !

allora premetto che spero che mio cognato nn cada in queste provocazioni,e lo esorto a ricordare ciò che gli ho detto su max:asd:

ora fammi capire una cosa, perchè forse io nn conosco bene l'italiano:asd:

DOMANDARE se tu hai giocato al calcio e se si ad un livello professionistico o da piccolo con i pulcini...è offensivo?? cioè quindi tutti quelli che han giocato nei pulcini di qualche squadra sono delle offese?? stai affermando che tutte queste persone sono una offesa della società??

mentre AFFERMARE che Napoli è un manipolo di ladri cosa è?? un complimento???

cioè voglio capire analizzando questi 2 interventi...chi è offensivo verso chi???

max cerca per favore di calmare i toni, non credo che per una partita di calcio sia necessario prendersela così tanto...su dai...tanto il brescia manco ce la faceva a salire in A lo stesso...e pure se fosse...tornava in b l'anno dopo...quindi nn c'è niente su cui prendersela:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  3.     Mi trovi su: Homepage #4585577
    Originally posted by marcomix
    allora premetto che spero che mio cognato nn cada in queste provocazioni,e lo esorto a ricordare ciò che gli ho detto su max:asd:

ora fammi capire una cosa, perchè forse io nn conosco bene l'italiano:asd:

DOMANDARE se tu hai giocato al calcio e se si ad un livello professionistico o da piccolo con i pulcini...è offensivo?? cioè quindi tutti quelli che han giocato nei pulcini di qualche squadra sono delle offese?? stai affermando che tutte queste persone sono una offesa della società??

mentre AFFERMARE che Napoli è un manipolo di ladri cosa è?? un complimento???

cioè voglio capire analizzando questi 2 interventi...chi è offensivo verso chi???

max cerca per favore di calmare i toni, non credo che per una partita di calcio sia necessario prendersela così tanto...su dai...tanto il brescia manco ce la faceva a salire in A lo stesso...e pure se fosse...tornava in b l'anno dopo...quindi nn c'è niente su cui prendersela:cool:

E' una risposta veramente STUPIDA, basta chiedere a tuo cognato per avere la conferma che era OFFENSIVO...
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  4. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4585578
    E' una risposta veramente STUPIDA, basta chiedere a tuo cognato per avere la conferma che era OFFENSIVO...

non è offensivo...è + offensivo dare del ladro...credo.

però ti capiamo..in fondo nn vincere è dura:cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  5.     Mi trovi su: Homepage #4585579
    Originally posted by marcomix
    non è offensivo...è + offensivo dare del ladro...credo.

però ti capiamo..in fondo nn vincere è dura:cool:

Che il NAPOLI abbia RUBATO e' chiaro ...

Non ho dato del LADRO a lui, mentre lui ha offeso me...

C'e' una bella differenza !

6. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4585580

Non ho dato del LADRO a lui, mentre lui ha offeso me...

C'e' una bella differenza !

che il napoli abbia che?? hai le prove?? c'è stata una inchiesta?? siamo stati penalizzati?? bah che sia chiaro lo vedi solo tu.

nn potete perdere che pensate che siete stati derubati...pensate a vincere sul campo:cool:

e cmq c'era un punto interrogativo, non credi che bastava dire...ho giocato in serie A e vinto un mondiale per far capire a tutti la tua esperienza calcistica??:asd: :asd:

7.     Mi trovi su: Homepage #4585581

E poi...

Come ti PERMETTI ?

CAPITO ?

qUANDO VUOI TI ASPETTO SUI CAMPI SPORTIVI .....
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  8.     Mi trovi su: Homepage #4585582
    qUANDO VUOI TI ASPETTO SUI CAMPI SPORTIVI .....

Ci sono TUTTI i giorni ...

9.     Mi trovi su: Homepage #4585583
    Ci sono TUTTI i giorni ...

:asd: :asd: :asd:

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  10. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4585584

Come la palude.:cool:
    Senti Max, i tuoi interventi sturm und drang sono anche simpatici e volte ma se ripeti sempre le stesse cose e in toni offensivi ripetuti la cosa divente fastidiosa.Tu stai attaccando Napoli e il Napoli a prescindere,guardi tutto quello che vuoi vedere in unico senso.Hai anche un'età che ti dovrebbe permettere di ragionare e riflettere prima di scrivere e invece spari continuamente fango contro di NOI.Non preoccuparti che il Brescia ci andrà in serie A, 4-5 squadre non si iscriveranno per debiti e insieme a Rimini,Mantova e Piacenza festeggerete per la grande conquista.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  11. aaa  
        Mi trovi su: Homepage #4585585
    max, piantala di dare lezioni di buon educazione sul forum che sei la persona meno adatta
    IO il 25 Agosto 1970 C'ERO :cool:
  12.     Mi trovi su: Homepage #4585586
    Originally posted by Torre878
    max, piantala di dare lezioni di buon educazione sul forum che sei la persona meno adatta

Sante parole....

:approved:

Torre 878 Imperatore della galassia subito.....:approved:

13.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4585587
    max, ti ricordo che sei sempre sotto osservazione...stavolta chiudo un occhio, ma alla prossima volta che offendi un utente non avrò problemi a sottoporti ad altri giorni/settimane di abbandono volontario del forum.

X Niko72

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina