1.     Mi trovi su: Homepage #4585591
    Non so piu' cosa DIRE: ogni giorno questo GOVERNO PRODI ne combina una peggio del PRECEDENTE, non ci sono piu' parole per mettere in RISALTO l' assalto di PRODI contro la liberta' DI TUTTI NOI CITTADINI !

Non solo... ora cerca di eliminare BERLUSCONI, non essendoci riuscita la MAGISTRATURA ora ci prova direttamente la SINISTRA, anzi le due SINISTRE, quelle che si odiavano , ma che per AMORE delle POLTRONE e per odio contro CHI ha ed E' MIGLIORE di loro, li ha fatti ALLEARE nel GOVERNO piu' LIBBERTICIDA della STORIA d' ITALIA !

Erano piu' LIBERI i cittadini con MUSSOLINI che oggi con PRODI !

E questo PRODI dopo tutto il MALE che ha fatto all' ITALIA da quando, democristiano DOC si e' affacciato alla politica, da quando ha avuto le POLTRONE che contano , come quella dell' IRI, ha il coraggio e la FACCIA TOSTA o meglio DI BRONZO di propinarci BALLE tutte i santi GIORNI ...

MA GLI ITALIANI SONO COSI' IGNORANTI come quel 40% di SICILIANI che ha votato a SINISTRA anche STAVOLTA ????

SPERO CHE IL RESTO D' ITALIA dimostri che gli ITALIANI non sono COGLIO...NI o almeno ce ne siano molti meno che 4 su 10 !

Sbaglio o i COMUNI ad akltissima percentuale MAFIOSA , sono gli unici che sono andati alla SINISTRA ?

LOGICO : LA MAFIA e' nemica della DESTRA, loro taglieggiano gli IMPRENDITORI ONESTI, che non sono di certo l' elettorato di sinistra ... !

PRODI BASTA ! VATTENE, MOLLA LA POLTRONA !
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  2. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4585592
    Originally posted by Maxultrasbrixia
    Erano piu' LIBERI i cittadini con MUSSOLINI che oggi con PRODI !

Vergognati.

Vai a vivere dove c'è un dittatore e vedi come sei libero.
    Neanche di morire come vuoi ti permetterebbero perchè ti ammazzerebbero a loro piacimento.
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  3. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4585593
    SPERO CHE IL RESTO D' ITALIA dimostri che gli ITALIANI non sono COGLIO...NI o almeno ce ne siano molti meno che 4 su 10 !

:censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored: :censored:
    Non consiste forse nel rompere il tuo pane con chi ha fame, nel portare a casa tua i poveri senza tetto, nel vestire chi è nudo, senza trascurare quelli della tua stessa carne?
  4. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4585594
    Sbaglio o i COMUNI ad akltissima percentuale MAFIOSA , sono gli unici che sono andati alla SINISTRA ?

Alla destra sono andati tutti comuni immacolati,che nel cartello che limita l'inizio e la fine del territorio comunale porta scritto che è un comune anti-mafia,in cui sono tutti buoni.Eh?
  5. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4585595
    LOGICO : LA MAFIA e' nemica della DESTRA, loro taglieggiano gli IMPRENDITORI ONESTI, che non sono di certo l' elettorato di sinistra ... !

La mafia taglieggia gli imprenditori di destra?
    La Piovra taglieggia e basta e,anzi,devi pure votare chi ti dicono loro e non sono solo di Sinistra.

Ti dico solo che in un comune siciliano ha vinto una lista civica formata da esponenti di rifondazione comunista,forza italia e udc.
  6.     Mi trovi su: Homepage #4585599
    Originally posted by GLOBO
    Vergognati.

Neanche di morire come vuoi ti permetterebbero perchè ti ammazzerebbero a loro piacimento.

Non perder tempo a rispondergli, max è equiparabile allo "scemo del villaggio" e va trattato in quanto tale.... facci una risata :lol2:
    chi ha un' idea GIUSTA, e' un FOLLE, finche' tutti non capiscono che e' GIUSTA, poi diventa un GENIO, ma lui lo sapeva fin dall' inizio di esserlo, per cui ...

Bresciani si NASCE, smerdostrisciati SI DIVENTA : c'e' una bella differenza, poveretti
  7.     Mi trovi su: Homepage #4585600
    Originally posted by TonyManero
    Non perder tempo a rispondergli, max è equiparabile allo "scemo del villaggio" e va trattato in quanto tale.... facci una risata :lol2:

:approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved: :approved:
    SIGNORI SI NASCE, ED IO MODESTAMENTE LO NACQUI'

[URL=http://imageshack.us][/URL] [URL=http://imageshack.us][IMG]http://img464.imageshack.us/img46
  8.     Mi trovi su: Homepage #4585601
    Originally posted by TonyManero

Il riso abbonda sul volto dei DEFICIENTI, non solo degli stolti...

Scemo del VILLAGGIO sei tu e tutti quei poveracci come te !

9.     Mi trovi su: Homepage #4585602
    Originally posted by lucafiQo
    questa è buona :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2: :lol2:

Non e' buona ... E' vera, PURTROPPO !

10. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4585603
    Il riso abbonda sul volto dei DEFICIENTI, non solo degli stolti...

Scemo del VILLAGGIO sei tu e tutti quei poveracci come te !

Booom:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  11.     Mi trovi su: Homepage #4585604
    Originally posted by GLOBO
    Vergognati.

Con MUSSOLINI allo stadio ci han sempre potuto andare, con PRODI mi hanno chiuso il RIGAMONTI !

12. Quanti Teddy bisogna inventare per tutta la vita ?  
        Mi trovi su: Homepage #4585605
    Con MUSSOLINI allo stadio ci han sempre potuto andare, con PRODI mi hanno chiuso il RIGAMONTI !

Ah ecco,la libertà era quella.Caspita che concetto ampio di libertà hai max.
    Con quella mexxa se non eri fascista non potevi giocare in nazionale,non potevi fare niente se non eri iscritto al .suo "partito".

Prodi se ne va ?

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina