1.     Mi trovi su: Homepage #4585849
    Originally posted by anto81
    i love reggina :love:, rivedo troppo la salernitana in lei :D

grande anto! rivoglio salerno e bari in serie A!

noi anche quest'anno, in un modo o nell'altro (:D :D :D ), ce l'abbiamo fatta. se la vedranno catania e chievo tra loro in uno spareggio, come è giusto che sia :approved:
  2.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4585850
    Originally posted by 10 DIEGO 10

noi anche quest'anno, in un modo o nell'altro (:D :D :D ), ce l'abbiamo fatta. se la vedranno catania e chievo tra loro in uno spareggio, come è giusto che sia :approved:
    sicuri che vincete contro il milan?:D
  3. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4585851
    sono un pazzo a sperare ancora che sia il siena a retrocedere???

vabbe credo che sia già scritta la storia per il catania...ma io ci spero ancora:asd: :asd:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  4.     Mi trovi su: Homepage #4585853
    Originally posted by marcomix
    sono un pazzo a sperare ancora che sia il siena a retrocedere???

vabbe credo che sia già scritta la storia per il catania...ma io ci spero ancora:asd: :asd:

le maggiori candidate sembrano proprio Siena e Catania .. ma mi dispiacerebbe per questi ultimi, sono stati troppo sfortunati e penalizzati, per colpa di una mandra di imbecilli
    --------------------------
    per quanto riguarda la Reggina ..
    spero non sia arrivata nessuna "telefonata" agli Empolesi .. :asd:

cmq io ero sicuro del pareggio, e mi è sembrato più innaturale il 3 a 0 del primo tempo che il 3 a 3 finale
  5.     Mi trovi su: Homepage #4585854
    Originally posted by common
    le maggiori candidate sembrano proprio Siena e Catania .. ma mi dispiacerebbe per questi ultimi, sono stati troppo sfortunati e penalizzati, per colpa di una mandra di imbecilli

il siena se batte la lazio è salvo perchè una tra catania e chievo non ci arriva a 40. quindi va giù una tra catania e chievo :rolleyes:
  6.     Mi trovi su: Homepage #4585855
    il siena se batte la lazio è salvo perchè una tra catania e chievo non ci arriva a 40. quindi va giù una tra catania e chievo :rolleyes:

ah .. e guardando la Lazio di oggi .. può scapparci anche la sconfitta ... e allora forza LAzio .. perchè anche il Chievo non merita di scendere, dato che con Del Neri è tornato a giocare molto bene.

all'improvviso ho una voglia di Play Off Play-Out incredibile, perchè nelle ultime 2 giornate ho visto già troppe partitacce .. favorite dal fatto che le squadre di testa non avevano più nulla da chiedere.

Ci vorrebbe un bel Play-Off per giocarsi Champions e Uefa
  7.     Mi trovi su: Homepage Homepage #4585857

magari :D aspettateci :approved:
    my web site: www.antoniovairo.altervista.org
  8. Scudetto-Mod  
        Mi trovi su: Homepage #4585858
    io ci metto anche la reggina perchè nn do per scontate le vittorie di siena e reggina contro lazio e milan, che anche se nn hannonulla da chiedere al campionato si giocano ancora un turno in meno di preliminari con il terzo e quarto posto.

però credo che la maggiore indiziata sia il catania che per me perderà contro il chievo.

Diego tu che sei maggiormente informato in caso di pareggi e sconfitta del catania si potrebbe creare una situazione di 2 o 3 squadre a 38 punti( catania siena e reggina) sai con la classifica come si piazzerebbero in questi casi, sia se sono solo 2 di loro o tutte e 3??

io cmq fra le 3 preferisco sia il siena:cool:
    Superlega Serie A :cool:
    Campione Champions Superleague Apertura 2013/14 :cool:
    Campione Supercoppa Superleague Apertura 2013/14 :cool:

di solito gli uomini quando sono tristi non fanno niente: si limitano a versare lacrime sulla propria situazione.Ma quando si arrabbiano, allora si danno da fare per cambiare le cose
  9.     Mi trovi su: Homepage #4585859
    Originally posted by marcomix
    io ci metto anche la reggina perchè nn do per scontate le vittorie di siena e reggina contro lazio e milan, che anche se nn hannonulla da chiedere al campionato si giocano ancora un turno in meno di preliminari con il terzo e quarto posto.

però credo che la maggiore indiziata sia il catania che per me perderà contro il chievo.

Diego tu che sei maggiormente informato in caso di pareggi e sconfitta del catania si potrebbe creare una situazione di 2 o 3 squadre a 38 punti( catania siena e reggina) sai con la classifica come si piazzerebbero in questi casi, sia se sono solo 2 di loro o tutte e 3??

io cmq fra le 3 preferisco sia il siena:cool:

è un'ipotesi accademica... cmq, in questo caso scenderebbe il catania per la differenza reti complessiva a parità di classifica avulsa col siena

:asd: :asd: :asd:

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina