1.     Mi trovi su: Homepage #4586000
    Ciao ragazzi. Finalmente (se tutto va bene) nell'arco di questa settimana dovremmo poter mettere le mani sull'attesissimo TRA... (chi prima chi dopo). Il mio commerciante qui a Verona mi ha dato di nuovo conferma per il 25 maggio se non prima... ed una notizia data da un mio amico stamattina mi ha lasciato a bocca aperta...

Il mio amico afferma di avere sulla scrivania la versione inglese/tedesco di TRA... io ovviamente penso ad uno scherzo e quindi pretendo di avere una prova di quello che dice...
    Poco dopo arriva via email lo scan della copertina del gioco, del dvd, del manuale di istruzioni di gioco e allora ho dovuto inchinarmi davanti a tale realtà...

E se date un'occhiata a questo forum capite di cosa sto parlando... qualcuno sta già giocando a TRA (beato lui):

http://www.tombraiderforums.com/showthread.php?t=95202

Questo ragazzo sembra molto entusiasta del gioco data una prima occhiata...

Raga state pronti che TRA sta per arrivare anche nelle nostre scrivanie... è questione di pochi giorni sono sicuro :)

Alla prossima ;)
    My PC: Alimentatore Chieftec Turbo Series 1020W - Intel Core 2 Extreme QX9650 3Ghz - 4GB RAM DDR3 1600Mhz - ASUS Rampage Extreme - Twintech Geforce 295 GTX - LG Monitor 26" - Creative Audio X-fi Fatal1ty Pro + Sistema Audio 5.1 - Hdisk Samsung 1Tbyte - Windows Vista Ultimate 64bit e Windows 7 RC.
  2.     Mi trovi su: Homepage #4586004
    In che zona è uscita keenan? O forse parli di Internet? Sappiamo e abbiamo il link per "meditare" sul suo utilizzo (ma non si fa, eh). Comunque oggi sono andato da Ricordi, anche io ho sentito questa voce che il gioco sarebbe potuto uscire prima del 25, ma nisba, non c'era niente (solo Legend, per giunta ancora a prezzo pieno! XD)
  3.     Mi trovi su: Homepage #4586006
    Originally posted by beautifully_undone
    In che zona è uscita keenan? O forse parli di Internet? Sappiamo e abbiamo il link per "meditare" sul suo utilizzo (ma non si fa, eh). Comunque oggi sono andato da Ricordi, anche io ho sentito questa voce che il gioco sarebbe potuto uscire prima del 25, ma nisba, non c'era niente (solo Legend, per giunta ancora a prezzo pieno! XD)

non ho ancora capito se si trova già nei negozi o solo su internet .
  4. Alle stelle  
        Mi trovi su: Homepage Homepage #4586009
    Originally posted by Keenan
    è questo il fatto:

su internet non gira la demo, ma il gioco completo in italiano

:eek: Ecco allora evitate assolutamente di postare indirizzi download
    su questi forum ;) La Eidos .. ci osserva per il prox anno per la distribuzione...:cool:
    Admin Tomb Raider Sito uff.le TR VDG
    Le soluzioni di TR LEGEND e ANNIVERSARY sul Sito uff.le Tombraider Betatester ufficiale TR-A & Spring

Super SPOILER : In settimana il rilascio dell'atteso TRA !

Commenta

Per scrivere su Videogame.it devi essere registrato!

Ci sono 0 ospiti e 0 utenti online su questa pagina